Io ho preso l'Xbox One a 329 con 2 giochi il mese scorso. Mi sembrava una buona offerta così l'ho presa. Diciamo che ho scelto X One perchè c'è Forza Motorsport e sapevo che WRC 5 e Seb Rally Evo usciranno per tutte e 2 le piattaforme
Io credo che come tutte le edizioni di WRC lo comperò, ma il vero titolo del momento credo sia Dirt Rally ( che purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di provare visto che per ora è presente solo in accesso anticipato per PC su steam ) che constata il ritorno della mentalità/modalita rally nella serie della software house Codemasters, ed era l'ora visto che tale serie affonda le radici nel gioco intitolato all'unico e solo Colin Mcrae ( Colin McRae rally ). Ma non ci dimentichiamo anche il xke WRC 5 non è stato sviluppato da mileston?!?! Il vero WRC da attendere sarà quello basato sulla carriera di Loeb ovvero Sebastien Loeb Rally Evo ( SLRE ). Li aspettiamo tutti e due <3 <3<3<3<3
Dirt rally non credo sia fuori prima del 2016 ma da metà, loeb non mi convince la grafica della macchina.... Credo sia meglio wrc
Immagini di Può darsi ma WRC rimane comunque troppo arcade mentre l'intenzione di Codemasters di avvicinarsi ad una realtà un Pochetto più simulativa non mi dispiace affatto. WRC 5 lo compro sicuro e per il resto staremo a vedere.
E sono anche dei cani perché wrc4 l'hanno fatto (male) e abbandonato, lasciando un sacco di gente con bug e difficoltà a giocare online. Comunque WRC5 è stato fatto con un'altra azienda: kylotonn games.
Magari è vero ma se non era per loro non si vedeva un gioco di rally da diversi tempi, perché non.mi vorrete dire che la serie dirt da 1 a 3 siano giochi di rally?
Concordo, ora godiamoci wrc5 e loeb che dovrebbe uscire a gennaio e poi vedremo questo dirt rally che in molti dicono sia un simulatore molto realistico. Io personalmente non ho ancora visto molto, ho visto un video del montecarlo e mi sembra buono ma prima vorrei vedere wrc5 perché mi sembra abbastanza simile.
Da i video che sto guardando su dirt rally, mi sembra simile a colin mcrae dirt rally... solo che è più aggiornato
Hai visto il video comparativo della prova del Turini reale e nel gioco? Fa paura... Io purtroppo non ho un PC per poter far girare un gioco del genere sennò lo avevo già comprato... Però io rimpiango Colin McRae rally 1 per ps1, il gioco di rally più bello a cui io abbia mai giocato <3
Mcrae 1 e 2, neanche io ho un PC così potente.... ma credo che lo facciano uscire anche x ps e xbox, il gioco non è ancora finito a quanto pare....
Hai ragione pensavo anch'io, invece mi ha detto un ragazzo che lavora al GameStop che sta andando già bene e ci sono parecchie prenotazioni per il fatto che è molto che non esce un titolo di rally; o magari è solo nella mia zona non so.
Di che zona sei?, se no domani volo a prenotarlo... tanto Giuseppe Freguglia mi ha appena sistemato la macchina perciò vola ahahah