1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally Due Valli 2015

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 28 Settembre 2015.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Alcune foto di Giampaolo
     
    A bettino, Norman Bates, A T RACING TEAM e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    shakedown


     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    N.C vuol dire Nicola Caldani ma che nesso c'è tra Giorgio Bernardi e G.U che compare nei cronometristi , forse Giorgio Umeghiu? (il migliore) :D


    Edit: sistemato!
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ho notato anch'io che ad un certo punto c'era quella scritta poi hanno messo Bernardi. Nel TRN buon tempo di Pighi che avrebbe fatto il 5° posto dopo Perico.
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    nuovamente se la stanno giocando Scandola e Basso, bella lotta! Andreucci ormai pensa solo al titolo costruttori si capisce ma vorrei fare i complimenti ad Hoelbling che è dietro i big al debutto con la Skoda R5, possiamo dire che la vettura conta molto e mi riferisco al fatto che in questa gara con la Punto si è ritirato per 3 anni di fila
     
    A McFrank piace questo elemento.
  7. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Andreucci ha dei problemi con il sistema frenante, è arrivato lungo in PS3 e ora credo abbia tirato i remi in barca per non rischiare!

    Ps ho letto di interessanti bombe di mercato per il CIR 2016 con Ucci che viene indicato su una Fabia R5 della Motorsport Italia :eek::eek: uuh mamma mia mamma miaaaaa:Wacky:
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    mi sembra strano che Ucci vada via da Peugeot :rolleyes:
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    certo che porto , comesi dice da noi , "attasso":D(sfortuna) , nemmeno il tempo di segnalare il buon andamento di Hoelbling e si ritira, sto gufando per Scandola (in ottica fantarally) sperando che arrivi 2° e non mi riesce:D, Basso lo stava quasi prendendo ma ha avuto problemi alla vettura, te lo dicevo @Norman Bates lui c'è la mette tutta il piede c'è per stare davanti ma la vettura....
     
  10. DiegoRally89

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    178
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    se vorrebe Andreucci potrebbe benissimo andare a prendere Basso ma credo che non lo farà , gli farebbe perdere il secondo posto in campionato , secondo me preferisce meglio Basso che Scandola in quella posizione , tanto ormai lui per quest'anno ha vinto tutto deve solo arrivare però non saprei se in altre situazioni ,ovvero con il campionato ancora aperto, avrebbe sbagliato gomme o fatto il dritto
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Una gara decisamente piena di sorprese il 33° Rally Due Valli valido per il Trofeo Rally Nazionali che si è concluso oggi dopo 9 prove speciali disputate con l'arrivo in Corso Castelvecchio. A vincere al termine Simone Giordano e Renata Scarzello, su Peugeot 208 R2B della Meteco Corse, che hanno completato una bella rimonta su Alberto Rossi e Fabio Grimaldi, in testa fin dalla seconda prova speciale su una vettura gemella. Terzi Giorgio Gabetti e Matteo Castellari su Renault Clio di classe K11, che hanno disputato un'ottima gara per i colori della Due Gi Sport chiudendo a +1'33.8

    La gara ha perso molto presto alcuni dei protagonisti. Davide Pighi, sulla Peugeot 208 T16 dell'Omega ha preso una prematura leadership dopo la PS1 “Torricelle-Skoda”, ma sulla PS2, la prima della giornata di oggi, è uscito di strada e nel tentativo di rientrare ha danneggiato il cambio della sua vettura. Ritirato sulla PS2 anche Roberto Righetti con la Ford Fiesta RRC, che in quel momento avrebbe ereditato la prima posizione. Non è invece uscito dal parco chiuso notturno Nicola Patuzzo, con un'altra Peugeot 208 T16 per i colori della Due Gi Sport.

    La giornata è quindi partita con Alberto Rossi in testa seguito da Simone Giordano e Marcello Razzini, tutti su Peugeot 208 R2B. Quest'ultimo, navigato da Gian Maria Marcomini, si è anche aggiudicato una prova speciale, il primo passaggio sulla “Ca' del Diaolo” restando in battaglia con gli altri due fino a metà gara. Proprio sul secondo passaggio della prova regina, la “Ca del Diaolo” appunto, Razzini ha dovuto abbandonare la gara, lasciando a Rossi e Giordano la sfida per la vittoria. Il sorpasso è avvenuto sulla PS8 “Badia Calavena – Penta Systems/2” ma il distacco era pressoché nullo, di soli 3 decimi. Sull'ultima prova sfida aperta tra i due, con Giordano che ha messo a segno il sesto scratch consecutivo conquistando una meritata vittoria con soli 3 secondi di vantaggio.

    Al quarto posto il primo equipaggio veronese composto da Raffaele Bombieri e Paolo Scardoni, su BMW M3 della Scaligera Rallye vincitori anche in classe A8, che hanno preceduto di poco la Renault Clio della Julli di Francesco Zanini e Rudy Guardini, quinti a 2'40 e primi di classe A7. Piergiorgio Anderloni e Giulia Garbini, sesti assoluti, hanno ipotecato la N2 con la loro Peugeot 106 della Media Rally, mentre in A6 vittoria di Marchi-Bonamini, ottavi assoluti su un'altra Peugeot 106 della B&B Technology.

    Le altre classi sono andate ad Avesani-Viviani (A5), Boni-Rancan (N1), Dalle Vedove-Mosele (N3), Bennati-Bennati (N4), Persico-Maini (R1C), Zantedeschi-Righetti (R3C), Vanzo-Ferrari (R3T) e Furci-Rizzo (S1600). Menzione speciale per Primiceri-Plantera (Peugeot 208 T16/Casarano Rally Team) che sono saliti dal Salento per la prima volta a Verona e al debutto in classe R5, conquistandola pur al termine di una gara non facile.

    Vittoria annunciata invece per De Tisi-Orian (Ford Fiesta WRC/Car Racing) nella speciale classifica riservata alle World Rally Car che li vedeva come unici iscritti. Il trentino ha regalato spettacolo sulle prove speciali del Due Valli, nel quale ha già imposto il suo sigillo in quattro edizioni.
     
    A Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  13. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Riassunto del rally ora su Rai sport. Hanno anche chiesto a Andreucci in merito al rumors di lui sulla Fabia, citando come fonte "alcuni forum". :D
    La risposta è stata " se non si dovesse trovare un accordo con Peugeot sarebbe interessante" però ci ha riso su per minimizzarla. In ogni caso credo che Peugeot lo rinnova
     
    A Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Gran bella gara, le ps sono molto belle e incredibilmente comode da raggiungere, pensate che in 5' si potevano vedere tre ps.
    levataccia e partenza alle 5:30 per raggiungere la ps 3 Ca del Diaolo
    7 - Copia.JPG
    siamo poco dopo lo start zona molto umida e boschiva, ps lunga e selettiva.
    Dopo ci si sposta sulla ps 5 Marcemigo, inversione destra a fine ps
    34 - Copia.JPG
    la ps è in notevole ritardo, causa le varie uscite avvenute su ps 2 e 3, ecco Basso in un bel traverso.

    Arriva il secondo giro di prove, ancora ps Ca del diaolo e stavolta stiamo alla partenza
    88 - Copia.JPG
    e successivamente sulla ps 8 Badia calavena sul fine prova dove Ucci picchia
    102 - Copia.JPG
    103 - Copia.JPG
    e il futuro vincitore Scandola ci regala un passaggione in discesa
    108 - Copia.JPG

    si finisce la gara a Verona in assistenza a vedere le ultime operazioni
    129 - Copia.JPG
    Trasferta promossa...
     
    A Alberz, ZIMBO71 e A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina