non potendomi collegare stamattina speravo di vedere , adesso, cose positive invece credo che dovrò dire addio al tanto sperato podio nel Cir che attendo da 5 anni , mi rifarò il prossimo anno. Certo che Andreucci sta andando di merda, pur di difendere il titolo costruttori andrebbe anche a piedi
nella sfida R2 credo che, per chi come me ha messo Dal Castello, non abbiamo messo in conto la superiorità di vettura tra 208 e C2
CLASSIFICA 1^ TAPPA non credo che domani possa cambiare tanto, vai a vedere che alla fine @adamy89 vince il FantaCir
eppure con Basso terzo una mezza chance ce l'avrei di raggiungere il gradino più basso del podio. non ho fatto i conti precisi ma se rimane così il podio dovrebbe essere @adamy89 -@bibirally--@Fascione con Basso 3° invece @adamy89 --@Fascione e poi forse a pari punti @BIBIRALLY e io, altre ipotesi non le ho fatte , a domani per il verdetto finale!
@A T RACING TEAM credo che c'è qualche errore nei tuoi calcoli...ci sono gli scarti da considerare e credo che il titolo va a @BIBIRALLY
CLASSIFICA FINALE praticamente non è cambiato nulla rispetto ad ieri , vince per 1 punto @adamy89 seguito, a parimerito, da @ChriWRC e @GIAGIA ,vediamo quasi subito il verdetto finale di campionato!
CLASSIFICA GENERALE (definitiva compresa di scarto) alla fine l'ha spuntata @BIBIRALLY che aveva perso la prima posizionie solo nella precedente gara, dunque si riprende il titolo del 2103, complmenti!! a sorpresa , ma non tanto ,dato che ha conquistato 2 vittorie ed un 3° posto in questo campionato,abbiamo @adamy89 che grazie a questi podi vince l'exquo con @Gede che si piazza al 3° posto e mantiene il suo record di podi in 5 stagioni consecutive (è l'unico) ed inoltre in 5 anni non aveva mai centrato il podio nel FanataCir , peccato per @Market che per poco non si riconfermava in terza posizione
ci siamo fatto fregare da Andreucci ,poteva essere intuibile che avrebbe difeso il titolo costruttori e non sarebbe andato come si deve ma c'era anche l'icognita , almeno per me, che Scandola nella "grandi" occasioni spesso toppa!
Già...cmq sta fabia r5 la vedo superiore al resto della compagnia , l'anno prossimo scandola ha il mezzo giusto per mandare in pensione il Paolo . Magari peugeot potrebbe cominciare a cercare il suo erede finalmente...