WRC Wrc 2016 l'anno che verrà.........

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 28 Luglio 2015.

Tags:
  1. TwoStroke

Membro dello Staff Pilota esperto

38%
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Si si avevo capito!
    Ho voluto puntualizzare quanto avevo scritto, perche' poteva essere equivoco ;)
    Inviato dal mio 735 Turbo
    -Ti Voglio Racing-

A mishima87 piace questo elemento.
  2. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Neuville è stata una grandissima delusione. Non tanto per la mancanza di risultati, i periodi neri capitano a tutti, ma per come ha affrontato tutto il campionato.

La delusione e la rabbia sul ritardo del debutto della nuova macchina è più che comprensibile. Però c'è un però. Una persona con un minimo di attributi non la fa diventare una cosa personale e reagisce alle delusioni. Lui non l'ha fatto, se l'è presa col team e si è messo in modalità crociera per tutto l'anno. Tutto.
    Un vero pilota per me guarda l'auto fino a un certo punto, uno volta dentro fa di tutto in suo potere per raggiungere il risultato migliore possibile, e i suoi risultati migliori non sono i sesti posti.
    Uno con le palle non si inventa scuse se fallisce, ammette le sue lacune e lavora per colmarle, lui non l'ha fatto, ha cominciato a tirare fuori discorsi del tipo che deve prendere i punti per i costruttori e altre amenità.

Non esiste al mondo che per andare più forte devi retrocedere alla squadra di riserva e guidare con meno pressione. Se voleva partecipare a uno sport senza pressioni ne doveva scegliere un altro.

A Norman Bates e McFrank piace questo messaggio.
  3. McFrank

57%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Tornando sull'argomento Neuville, ovviamente dispiace per la fine ingloriosa del belga in questo campionato... :(
    Una mossa del genere a fine stagione mi puzza non poco, e oltre a sapere di bocciatura da parte del team non vorrei che significasse un addio del belga che forse non è rimasto impressionato nemmeno dalla nuova i20...
    Come dite voi, non credo sia rimasto felice della notizia, si sta coprendo qualcosa, forse vogliono strigliarlo per il 2016 oppure Neuville ha comunicati già alla squadra che lascerà l'anno prossimo.

4. TwoStroke

38%
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Quello che non capisco è il perchè non abbiano confermato ancora Paddon. Per me se la merita quella benedetta Hyundai!

5. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Paddon ha dichiarato che gli piacerebbe confermare la sua prossima annata ma evidentemente non tutto è deciso, se un altro team lo volesse è questa la stagione per farlo, sicuramente chiunque lo voglia gli vorrà proporre un contratto lungo.
    Se i contratti verranno rispettati e credo ciò avvenga la VW non cambia nulla e Neuville resta in Hyundai assieme a Sordo.

6. McFrank

57%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Il punto è che non capisco perché Hyundai non dovrebbe rinnovare a Paddon? Cosa ci guadagnano? :banghead:

7. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Per rinnovare il contratto ci devono essere due firme, anche quella di Paddon... :Block:

A Norman Bates piace questo elemento.
  8. McFrank

57%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Si ma il problema sembra che non sia arrivato il foglio... :D o sbaglio?

9. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    E chi lo sa! Possiamo solo immaginare, e ti dico che secondo me è arrivato eccome ma ancora non è stato restituito. :)

A McFrank piace questo elemento.
  10. McFrank

57%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Se così fosse vuol dire che è arrivata un'offerta davvero importante a Paddon...e spero che sia solo questione di soldi! :rolleyes:

11. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Delle offerte o comunque delle avances ne ha ricevuto sicuramente. Alla fine è l'unico tra i WRC su cui riporre speranze per il futuro, quindi...
    Lui lo sa e credo stia facendo valere sia questo sia le altre avances per avere accordi più vantaggiosi. Come ha scritto Norman lui ha detto che vuole legare il suo nome a un brand. Può darsi che più che troppi soldi chieda tanti anni nel contratto e Hyundai sta negoziando, ma è speculazione pura :)

A McFrank e Norman Bates piace questo messaggio.
  12. TwoStroke

38%
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    L'unico movimento piloti che vedo è questo:
    Paddon---->Citroen
    Meeke--->Hyundai
    Ostberg, beh, a casa è brutto da dire. Diciamo in sospeso.

13. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Paddon su Facebook oggi:

On our way to the airport to head to Rally Spain. Some exciting news to follow later tonight CET .....watch this space.

Metto un decino sul contratto con Hyundai e con la nuova i20 almeno per lo sterrato.
    Chi rilancia? :)

A mishima87 piace questo elemento.
  14. TwoStroke

38%
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Vedo il tuo decino e rilancio;
    Stagioni 2016/2017 complete con la nuova i20.
    Per me ha firmato per un biennio.

A Alberz piace questo elemento.
  15. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Triennio. E secondo me è stato il motivo per cui la firma è arrivata tardi, lui voleva più anni, e li ha ottenuti giustamente perché non vedo altri al suo livello tra le promesse.
    Molto bene, sono contento. Speriamo che gli mettano un signor bolide sotto il sedere il prossimo anno così ne vedremo davvero delle belle.

A McFrank, Norman Bates e mishima87 piace questo elemento.
  16. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Lui aveva dichiarato di volere legare il suo nome ad un team e così è stato, il suo rinnovo, tardivo, fa pensare che Neuville uscirà dal team...oppure tre vetture fisse tutto l'anno?

17. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Nel 2016 sicuro tre auto

Dopo si vedrá.

Curioso di capire chi dei tre sará il pilota che prenderá sempre punti per la squadra per tutte le 14 gare. Fino ad inizio anno non avrei avuto dubbi Sul nome del prescelto, Ora invece ne ho eccome

18. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Sappiamo che Paddon e Sordo sono certi come piloti...

19. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Norman mi confermi che hanno solo due nuove i20? O ricordo male io?

20. McFrank

57%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Ricordo anche io così...a campionato in corso dovrebbe arrivarne un'altra ;)

Felicissimo per Paddon, come dite voi ora sta tutto a Hyundai dare un mezzo all'altezza del giovane australiano che quest'anno sembra essere esploso :)

Per chi porterà punti al costruttori bel rebus: io darei fiducia a Neuville ma in questa ultima parte di campionato Sordo è stato più convincente! Comunque ci sono ancora le ultime gare per ribaltare la situazione in favore di Neuville!

A Alberz piace questo elemento.

Condividi questa Pagina