a che prova ti riferisci? quella spettacolo? EDIT: ho capito, ti riferisci al video delle partenze. Quella prova è il mottarone, ti posso dire per esperienza personale (siccome conosco MOLTO bene quella partenza), che se non metti li l'ambulanza non la metti da nessun'altra parte per questioni di spazio. Facendo la partenza così in basso, le alternative erano poche. Se avessero fatto invece la partenza classica più avanti (dopo il primo tornante di Cheggino per intenderci) ci sarebbe stato molto più spazio per la logistica.
Grazie Norman! Spero di non aver scritto stupidate!! Eh si, il Bello di Caffoni é che riesce ad adattarsi su qualsiasi macchina gli dai in mano. La 207 e la fiesta R5 ad esempio sono molto diverse tra loro..
Era la macchina della decarcerizzazione, che fortunatamente viene usata pochissime volte, ma se serve è la prima davanti Mi associo ai complimenti per Mishima ...
questo è vero ed io l'ho sottovalutato al fantarally, sapevo che poteva stare davanti a Miele ma ho pensato che Miele più di una volta aveva guidato la RRC ed invece lui mai la Fiesta R5 , erroraccio!