al lavoro andavo di fretta e mi sono concentrato su A5 o N1 , pardon! Forza Daniele e Marzia , Rally It tiferà per voi!! magari qualche foto fagliela a sti giovani nonni N.73
Certo pubblico, ma voglio anche godermelo...se faccio foto, con l'occhio sempre nel mirino, me lo godo poco Quindi diciamo non faccio foto ad ogni auto che passa... ogni tanto me lo gusto! Ok, n°73!
Gente, un'info...per chi conosce la zona: Parcheggio a Caldana, o meglio sul navigatore metto Caldana per vedere la ps Gavorrano? Più o meno ho visto che l'arrivo è lì... magari parcheggio lì e poi faccio la ps a piedi in cerca di buone postazioni per foto.. Oppure arrivando anche a Ravi, c'è modo di lasciar la macchina e arrivare alla ps? O meglio arrivare a Gavorrano? Grazie
Ma come mai io non lo vedo in classifica? Nell'ordine di partenza c'e', sarà mica andato a cena anzichè disputare ps 1 ? Spero che sia una svista dei Crono e che tra poco magicamente ricompaia.
secondo me si , poco fa ,come ho scritto scherzosamente, era prima con dietro diverse N2 oltre che N1
non abbiamo discusso di chi potrà essere in vincitore, secondo me Roveta e poi che ne dite della novità Alessio Santini su Fiesta R5 ?
se si va sugli iscritti e si clicca su Daniele spunta 61° ovvero ultimo, a sto punto non vorrei abbia avuto problemi e se fosse si speriamo che domani possa ripartire
ritiro di Roveta e Santini di sicuro andrà a vincere la gara al debutto con la Fiesta R5 , fanalino di coda per @Daniele Grechi ma è da capire con una vettura al debutto e con una signora a bordo ,cmq la classe la vincerà di sicuro , l'importante è arrivare
Paura eh......dopo ps1 il mio telefono bolliva,mi hanno chiesto con cosa mi drogavo o se era merito della Marzia...invece niente,ho solamente fatto....un giro in meno della prova spettacolo...forse per andare a cena prima.....vero Norman,sai,lì vicino c'è un tipico ristorante toscano... Poi lasciamo stare,problemi ai freni risolti ci si è messo il sincronizzatore della seconda a rompere le scatole e per non rischiare sono andato a passo del....nonno,e così anche un supporto del motore ha pensato bene di rompersi facendoci impensierire fino all'ultimo,con una stradale non è che si potesse far tanto meglio comunque la gara ci ha indicato dove lavorare Ah,complimenti a Marzia,è stata bravissima,dopo un'assenza di otto anni dalle gare non ha sbagliato niente,io invece.....sulla ps 1 errore "MIO" a parte,qualche traverso e un pò di jolly giocati,però siamo arrivati e non è mai nè facile nè scontato....
Bene Daniele io ed AT non capivamo cosa potesse essere successo ma visto che lui ti aveva visto in classifica e poi eri scomparso comunque si era tranquilli ma per fare un giro in meno era proprio così brutta quella ps ?
Eccomi, mi metto a scaricare le foto finalmente!!!! Ho foto del n°73, che non ricordo il nome...(solo ad un passaggio, non mi sono accorto del numero e quando ho visto il 73 era troppo tardi ....) Ero alla Ps 2-5-8 Gavorrano