No,quest'anno era interessante,peccato che uscendo dalla chicane sul rettilineo del traguardo di ogni giro la strada era divisa in dua corsie con delle gomme,io mi sono allargato troppo ed ho preso in anticipo la corsia d'uscita dove c'era la fotocellula dello stop con grande inca**atura della naviga...però per pochi minuti sono stato primo assoluto eh.... Comunque la 106 è già in officina....supporto motore danneggiato ma soprattutto una boccola del selettore del cambio eccessivamente usurata.....
@Daniele Grechi se mi dai la tua email ti mando le foto... ma bruttine, mi ci voleva qualcuno che mi diceva il numero della car che stava per arrivare... il 73 ad ogni ps lo vedevo sempre all'ultimo e nella fretta ho fatto scatti brutti
@AT.....per la livrea sinceramente ho avuto un sacco di complimenti,per l'andatura un pò meno ma è difficile spiegare che non è un N2 ma è stradale......
Grazie @Norman Bates ... ho sulle 700 foto.... ho esagerato ahaha Devo trovare il tempo di caricarle.... E domenica altro rally, altre foto... ce la farò a caricarle....