ahahah a me non chiedi scusa? l'avevo messo anche io ahahah comunque rally abbastanza strano, domani mattina le strade saranno belle bagnate. sorprende perroud ,bene carron male hunziker come al solito
intanto che non ho nulla da fare vi posto l'immagine di gryazin fabia r5 ps2 a proposito,breen ha detto di aver molta paura delle forature.
CLASSIFCA DOPO LA 2^ TAPPA vediamo se riesco a fare una bozza del podio finale in questo momento , così per domani vi tengo un pò sulle spine
CLASSIFICA GENERALE (dopo la 2^ tappa) ci potrebbe essere anche la possibilità che @McFrank vada a podio, per @BIBIRALLY sarebbe la seconda coppa dopo la vittoria del FantaCir!
Grazie caro...gran gufata Giusto per onor di cronaca quel FantaCir di due anni fa credo, non lo vinsi io, feci 2°!
CLASSIFICA FINALE 1.Val di Matt 2.Giagia 3.Simovideo86 come fa spesso @Val di Matt per qualche periodo non si fa vedere a podio e poi spunta con una vittoria ,complimenti! recupererà di sicuro nel Trofei e Fantarallysta, anche questo week-end nuovamente a podio @GIAGIA e @simovideo86 ! Tutti pronti per il verdetto finale, alla fine ho visto che @ChriWRC ha recuperato tanto , vediamo se riesce a recuperare almeno una posizione