Sito web: Home - Rallye du Valais Elenco iscritti:Rallye International du Valais 2015 - eWRC-results.com Tabella Tempi:Rallye International du Valais 2015 - eWRC-results.com Classifiche on-line:Rallye International du Valais 2015 - eWRC-results.com Ultimo appuntamento dell'ERC
non ci sarà il vincitore matematico del campionato Kajetanowicz, ma in questa gara l'attenzione è soprattutto sui forti locali che ogni hanno danno "fastidio" ai big dell'ERC , cmq Breen credo che abbia vita facile in questa gara, vedremo nel frattempo chi si aggiungerà all'elenco iscritti, come da news, presenza di Berkvist su 208 T16 !!
ancora credo che ne manchino un bel pò , ci dovrebbero essere anche i soliti Oliver Burri, Nicola Althaus,Perroud ed altri
Elenco definitivo (sempre stesso link primo post) , Breen ,Bouffier o qualche locale sulla vetta del podio? Parte subito il fantarally!
finalmente si rivede Gryazin a bordo di una 4rm, la Skoda è un mostro , vedremo se si adatterà subito!
In realtà è il fratello minore di Gryazin (Nikolay Gryazin - eWRC-results.com). Presumo che Vasiliy riprenderà dalla stagione 2016 a correre.
bravissmo Bergkvist al sua debutto con una R5 in una gara per lui nuova , se riesce a fare un programma con questa vettura potrebbe essere un degli outsider in questo campionato per il prossimo anno , che ne dite?
Si io gli darei una macchina e poi avrebbe sicuramente tempo di fare test per prendere ancora più confidenza! E' migliorato progressivamente nel rally, un 4° posto come debutto cauto è un gran risultato...ragazzo che ha tanto da farci vedere. Spero di vederlo definitivamente lottare nell'ERC l'anno prossimo