Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Bergo 2. Nucita 3. Uzzeni 4. Pettenuzzo 5. Fornara 6. Curatolo 7. Lombardi 8. Bestetti 9. Boetto 10. De Tommaso Sfida Bonus Classi S2000-S1600-R3 (primi quattro) 1. Curatolo 2. LOmbradi 3. Boetto 4. Tasinato Sfida Bonus Classi A7-R2 (primi quattro) 1. De Tommaso 2. Vineis 3. Fradelizio 4. Perruccio
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.UZZENI 2.NUCITA 3.BERGO 4.ACERBIS 5.PETTENUZZO 6.LOMBARDI 7.CURATOLO 8.SALA 9.DE TOMMASO 10.TAVELLI Sfida Bonus Classi S2000-S1600-R3 (primi quattro) 1.BOETTO 2.BABU 3.LOMBARDI 4.SALA Sfida Bonus Classi A7-R2 (primi quattro) 1.TAVELLI 2.DE TOMMASO 3.FRADELIZIO 4.COVA
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Bergo 2. Nucita 3. Uzzeni 4. Negri 5. Boroli 6. Boetto 7. Bestetti 8. Lombardi 9. Pizio 10. De Tommaso Sfida Bonus Classi S2000-S1600-R3 (primi quattro) 1. Boetto 2. Lombardi 3. Pizio 4. Tasinato Sfida Bonus Classi A7-R2 (primi quattro) 1. De Tommaso 2. Fradelizio 3. Peruccio 4. Tavelli
Giusto A T...scusa ma non ci avevo proprio fatto caso! I primi 3 sono quelli giusti (qua te la riopio giusta, anche se in ritardo e senza modifiche), tanto da essere trasparente e far capire meglio la mia giocata! Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Nucita 2. Bergo 3. Uzzeni 4. Pettenuzzo 5. Fornara 6.Acerbis 7.Sala 8.Boroli 9.Lombardi 10.De Tommaso Sfida Bonus Classi S200-S1600-R3 (primi quattro) 1.Lombardi 2.Curatolo 3.Sala 4.Babu Sfida Bonus Classi A7-R2 (primi quattro) 1.De Tommaso 2.Fradelizio 3.Tavelli 4.Peruccio
CLASSIFICA FINALE 1.A T RACING TEAM 2.SIMOVIDEO86 3.BOCCA dopo un lungo periodio arriva un'altra vittoria per A T Racing, bene @simovideo86 che ultimamente è andato diverse volte a podio e buon risultato per @Bocca che con questo risultato accorcia le distanze su @ChriWRC
nelle gare che non mi servono vinco , cmq vediamo se almeno riesco ad arrivare 5° nel fantarallysta. Arrivano le classifiche "trofei" e "fantarllysta" !
sinceramente non ho nemmeno visto che Pizio prima non c'era , sono stato molto occupato in questi giorni (come si vede degli accessi) e non ho controllato i dettagli ma vedendo che qualcuno l'ha messo ho pensato che era già iscritto, se si doveva chiarire qesto punto si doveva fare prima che iniziasse la gara (come faccio di solito) e non dico questo perchè ho vinto , iniziamo così a mettere in pratica il nuovo regolamento dove non ci sarà nessuna varizione per cambio piloti ,vetture, ecc.. ma si considererà la classifica finale, così evito le indecisioni nel prendere provvedimenti
quasi tutto invariato in entrambre le classifiche , @Bocca recupera qualcosa su @ChriWRC TROFEI FANTARALLYSTA