Sito web:Wales Rally GB Tabella tempi:Wales Rally GB 2015 - eWRC-results.com Elenco iscritti:Wales Rally GB 2015 - eWRC-results.com Classifiche on line:Wales Rally GB 2015 - eWRC-results.com ultima gara di campionato , ormai i giochi sono fatti e non ci si aspetta molto dai big, da tener d'occhio invece la classa RC2 che sarà combattura come sempre con le aggiunte dei locali Wilson,Cave ,Pryce ,questi ultimi nella gara di casa abbandonano le 2rm , altra Skoda R5 per Brynidlsen e presenza massiccia di piloti italiani
mi piacerebbe vedere una bella reazione di Thierry, almeno qui davanti ai compagni di squadra. Per la vittoria, vedo Latvala chiudere in bellezza l'anno
In attesa del rally facciamo un tuffo di 39anni nel passato. Al Lombard Esso Scottish Rally. Per chi mastica un po' di inglese è molto bello da vedere.
Higgins per me é il classico pilota che sbaraglia nella gara di casa poi é mediocre nel resto del campionato. Posso anche sbagliarmi eh, ma se affronterebbe il WRC 2 non lo vedrei oltre la 5^-6^ posizione. Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
Intanto condivido quello che ha scritto Arena...ma dove stiamo finendo? Maquez-Rossi non era abbastanza evidentemente... Senza parole... NICOLA ARENA: Oggi parliamo del Rally GB, ultimo rally del mondiale. Elenco adesso una serie di fatti indiscutibili: Fatto 1: Il rally è anche l'ultima gara della Production Cup (impropriamente detta mondiale produzione) campionato riservato ai gruppi N e che dal prossimo anno sarà soppresso, visto lo scarso seguito di cui gode. Fatto 2: Tre soli piloti possano ancora vincere questo campionato: Linari (con cui corro), Rendina (altro italiano) e Carchat (di Andorra). Linari vince se arriva in fondo alla gara. Rendina vince se sta davanti a Carchat e noi non arriviamo. Carchat vince se sta davanti a Rendina e noi non arriviamo. Fatto 3: Ieri notte alla nostra auto da corsa, ancora sul carrello, è stato forzato il cofano ed è stata versata sabbia nel motore rendendolo inutilizzabile. I fatti terminano qua. I commenti li lascio a voi.
Per Linari e Arena motore sostituito, speriamo riescano afare tutta la gara. Tra l'altro a scanso d'equivoci Arena ha detto che Rendina si è proposto di dargli una sua vettura per correre. Comunque vedremo come finirà.
Fai bene a specificare, Max non mi sembra proprio la persona che si riduce a queste "piccolezze"... mah...
Camilli migliora sempre di più di gara in gara , sia su asfalto che su terra, speriamo che l'anno prossimo trovi in budget, sarà una vera rivelazione secondo me
Che gara Andolfi, sta al passo di molte R3 e di Rendina su Mitsu, davvero un gran talendo, speriamo venga notato. Credo sia uno dei pochi piloti italiani che meriti qualche possibilità.
Sulla possibile assenza di Mikkelsen ho paura ci possa essere qualcosa di grave visto che sembra stiano tenendo coperto qualcosa...mi auguro di no e che venga fatta chiarezza...ne sapremo di più probabilmente dopo il rally Camilli sta sicuramente facendo molto bene in GB e dimostra che sta facendo progressi su terra, terreno a lui un po ostico...Andolfi che dire, merita una R5 l'anno prossimo nel WRC2!
Meeke tiene il secondo posto, non sta andando affatto male. Evans speravo in qualcosa di più, ma queste prima tappe hanno rivelato che su PS "modeste" non riesce a tenere un ritmo elevato e si auto-induce all'errore. Latvala nel fosso; la conferma che il GB è veramente "slippery".
Meeke sta facendo un grandissimo rally, spero arrivi alla fine, si viaggia comunque a ritmi serrati e ci sono comunque possibilità di vittoria se Ogier dovesse sbagliare qualcosa il che non è così improbabile in questo rally con mille insidie! Evans purtroppo è quello che è, molto più bravo Tanak che ha superato Sordo e sta andando forte...maluccio Hyundai al momento edit: Meeke è passato in testa, pare che Ogier ha trovato sulla strada Neuville che ha capottato ed è stato rallentato!
Com'è possibile calcolare 30sec da togliere a Ogier? Ecco il busso di Neuville..non riparte perchè si è danneggiato il rollbar Problemi al differenziale per Kubica