Prevedo che le iscrizioni saranno poche... avete visto che prezzi? Io non li avevo letti... Tutti si stanno lamentando dei prezzi alti.
Una domanda, che per ora nessuno mi ha risposto... sabato mattina le auto partono dalla piazza di Montalcino come l'anno scorso? Grazie
basta che leggi con attenzione il programma: Sabato 28 novembre 2015 - Ore 08:30 uscita prima vetura da riordino noturno di Torrenieri (SI) -
Ultima notizia dagli organizzatori: Buonasera a tutti, a malincuore vi comunichiamo che le vetture moderne non potranno prendere parte alla gara. è stato comunicato in data odierna dal direttore generale dell'automobilismo. siamo rimasti senza parole.. vi aspettiamo con le autostoriche e la parata!! senza parole...
Questo sarà il mio secondo ...e ...ultimo Tuscan .... se l' intento degli organizzatori, è di affossare la voglia di rally in toscana, ...ci stan riuscendo ...
io credo che i nuovi organizzatori cerchino di fare il possibile... Mi ricordo che l'anno passato, chiacchierando con un commissario di percorso, ebbi modo di sapere con quante gigantesche difficoltà fossero riusciti ad imbastire la gara...permessi ed autorizzazioni forniti quasi all'ultimo momento...e voglia potente di boicottare il tutto da parte di forze che -in quel luogo- forse sono proprio contrarie alle corse. Strano perchè la passione per i Rally da quelle parti è molto diffusa e fortissima .
Ben lungi da me, essere criticone, però se vi rileggete tutti i post dall' inizio, non è sicuramente una situazione che incoraggi l' affluenza del pubblico, in mezzo a questa confusione, a partire dalla data, per finire con le vetture iscrivibili, passando per le iscrizioni ( € ) un po' troppo pretenziose, per una gara non gara. Staremo a vedere, io spero in bene ...
maxyte, hai perfettamente ragione ! abbiamo fatto tutti quanti delle considerazioni simili, prendendo proprio spunto dai fatti da te riportati. Ci sarebbe da vedere quale reale peso ha il nuovo gruppo organizzatore, e quanto riesca a far valere le sue ragioni con amministratori locali e burocrati vari... comunque l'esclusione delle moderne è un tegola che non ci voleva
Sesta ispirava anche a me... la ps Montalcino l'ho fatta qualche anno fa, ma mi sembra la partenza era dopo Ci vorrebbero i link delle ps su google maps per capire meglio. Io vorrei classico viale con cipressi per le foto...ma ancora non ho capito dove sono
forse quel viale di cui parli è quello che porta a Castiglion del Bosco, proveniendo da Bibbiano; non è in P.S. quest'anno : la partenza della P.S. "montalcino" dovrebbe essere comunque in prossimità. qui vedi a sinistra la sterrata che va ad iniziare la P.S. "montalcino", a destra la sterrata che scende da Castiglion del Bosco. siamo a circa un terzo del vialone dei cipressi cui penso tu ti riferisca
Si credo sia quella si...ma dovrebbero esserci altri. Prima ho detto: "la ps Montalcino l'ho fatta qualche anno fa, ma mi sembra la partenza era dopo" ... ho visto solo ora che hanno invertito la partenza, l'anno che feci quella zona era al contrario ero alla partenza (che quest'anno è l'arrivo) e poi a piedi per la ps. La Castel Giocondo? Mi sembra che alla partenza, vedendo dai video c'è un viale alberato... Conosci il posto? Perchè dalla cartina, ho provato a cercare le ps su google maps...forse le ho trovate ma non è facile. Se non è cambiata, questa è la Castel Giocondo: Rally Map | Rally-Maps.com inizio su viale con salto... penso andrò lì qui con qualche foto: https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zskcR87ab45Q.kOCj3JFn1Mc0&hl=en_US
" buonasera a tutti, abbiamo aggiornato il programma con le modifiche finali. Stanno arrivando delle bellissime vetture con nomi importanti... Vi aspettiamo numerosissimi a questo fantastico evento a Montalcino" http://www.tuscanrewind.com/2015/images/stories/assets/2015/programma/programma.pdf Evvai, le auto partono da Piazza del Popolo come l'anno scorso!
Scrivono: "ecco alcuni nomi presenti al 6° tuscan rewind: Ormezzano Talbot Lotus Verini Lancia Delta Lucky Lancia 037 Remi Arnold (Francese) Opel Cadett Recordati Porsche 911 Furlan Opel Ascona Raisys Karolis BMW M3 Bentivogli Alfa GTV " Opel Cadett