Gara con pochi piloti alla partenza, e ancor meno all' arrivo, visto che i veloci sterrati, han messo alla frusta le nonnine da rally. La classifica finale vede primo " Zippo " al secolo Zivian in copia con Cadore, su audi 4, che ha preceduto di 2 minuti 15" il veterano Bentivogli in coppia con Innocenti, su alfa GTV , e terzi Mariotti - Dimare su 131 Abarth. Rally finito male per Lucky su lancia rally, velocissimo sulla 1° ps e poi ritiratosi per problemi al motore, e Ormezzano fermo dopo aver strappato la ruota anteriore destra. Baggio con Zanella fuori a metà gara per problemi.A seguire qualche foto fatte in mattinata al riordino, e chiaramente a seguire il video realizzato
Vola verso la vittoria la Audi di Zivian... Lo sfortunato "Lucky" Gallione 9° assoluto e primo delle A112 Abarth Paolo Baggio Il grandissimo, grintoso e generoso, Bruno Bentivogli, 4°assoluto nella "Parata", bella la presenza di alcune stupende Subaru Impreza; qui quella di Bolgnesi
Bello il video, maxyte ! All'ultimo passaggio della Badia Ardenga eravamo distanti un centinaio di metri . Io mi sono divertito : quella terra e quelle macchine hanno un fascino indescrivibile.
mi associo ai complimenti di Norman Bates ! Bravo Diego... metto qualche foto della bella presenza di 131 Abarth e Racing... Mariotti Riccardo / Dimare Emanuele Jolly Club Fiat Abarth 131 Rally 5° assoluti Pacini Luca / Rossi Valerio Fiat Abarth 131 Rally Parata Iseppi Luigi / Zanchi Alberto Fiat Abarth 131 Rally Scaligera Rally Parata Bompieri Raffaele / Scardoni PaoloFiat 131 Racing Scaligera Rally 6°assoluti DeLucia Vincenzo / Bianciardi Nicola Fiat 131 Racing Parata @maxyte : ci sei anche tu, tra la polvere...?
ai primi due passaggi ero alla "Sesta" verso la fine P.S. l'ultimo passaggio l'ho visto alla "Badia Ardenga" all'altezza del bivio con la stradina che si collega alla S.P. del Brunello secondo me, il punto più spettacolare era proprio qui, all'interno di una sinistra veloce in salita, con derapata quasi certa da parte di tutti, essendo anche un poco parabolica (vedi la immagine di Bompieri )
Nell'ultima foto c'era molta gente... alla Castel Giocondo, poca gente, pochissima. Mi sono fatto i 3 passaggi lì. Il panorama meritava