1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Calendario Campionato Italiano Rally 2016

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da rally, 28 Ottobre 2015.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Dal sito dell'ACI:

    Tutte le validità e i coefficienti del Campionato Italiano Rally e del Trofeo Italiano Rally Asfalto per la stagione 2016.

    Queste le gare del Campionato Italiano Rally Assoluto 2016:

    20-03-16 ---39°RALLY IL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO (Campionato Italiano Rally Assoluto, Campionato Italiano Costruttori, Campionato Italiano 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Costruttori 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Rally Junior, Campionato Italiano R1)

    10-04-16--63°RALLYE SANREMO (Campionato Italiano Rally Assoluto, Campionato Italiano Costruttori, Campionato Italiano 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Costruttori 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Rally Junior, Campionato Italiano R1)

    08-05-16--100°TARGA FLORIO (COEFF.1.5) (Campionato Italiano Rally Assoluto, Campionato Italiano Costruttori, Campionato Italiano 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Costruttori 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Rally Junior, Campionato Italiano R1)

    29-05-16--23°RALLY ADRIATICO (Campionato Italiano Rally Assoluto, Campionato Italiano Costruttori, Campionato Italiano 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Costruttori 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Rally Junior, Campionato Italiano R1)

    10-07-16--44°RALLY SAN MARINO (Campionato Italiano Rally Assoluto, Campionato Italiano Costruttori, Campionato Italiano 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Costruttori 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Rally Junior, Campionato Italiano R1)

    28-08-16--52°RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA (Campionato Italiano Rally Assoluto, Campionato Italiano Costruttori, Campionato Italiano 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Costruttori 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano R1)

    25-09-16--25°RALLY DI ROMA CAPITALE (Campionato Italiano Rally Assoluto, Campionato Italiano Costruttori, Campionato Italiano 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Costruttori 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Rally Junior, solo il Campionato Italiano R1 a coeff.1,5)

    16-10-16--34°RALLY DUE VALLI (COEFF.1.5) (Campionato Italiano Rally Assoluto, Campionato Italiano Costruttori, Campionato Italiano 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Costruttori 2 Ruote Motrici, Campionato Italiano Rally Junior)

    Qui di seguito le gare valide anche per il Trofeo Italiano Rally Asfalto 2016:

    39°RALLY IL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO

    63°RALLYE SANREMO

    100°TARGA FLORIO (COEFF.1.5)

    52°RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

    25°RALLY DI ROMA CAPITALE

    34°RALLY DUE VALLI (COEFF.1.5)
     
    #1 rally, 28 Ottobre 2015
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2015
    A A T RACING TEAM, Norman Bates e DiegoRally89 piace questo elemento.
  2. danivarese

    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    178
    Località:
    varese
    Al Sanremo non si può mancare...
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Sanremo il 10 aprile, presente.
    Magari torno pure al Due Valli, che si correrà anch'esso con lo storico.
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    inserite anche le date!
     
  5. a.s.r.

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    208
    Località:
    casatenovo
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A a.s.r. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina