1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally di Monte-Carlo 2016

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 15 Settembre 2015.

  1. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Se chiudono la strada della Sisteron alle 13.30 (ma non ho controllato) ce la dovresti fare
     
  2. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    eh si si dovrebbe riuscire... l'anno scorso la lunga era alle 10:40 e sisteron-thoard sempre per la solita ora e siamo arrivati a pelo, ovviamente entrati in prova a piedi, ma quello non è un problema, ma lardier valenca-faye la avevamo vista tutta. quest'anno è 2 ore dopo ma vedendo solo i primi dovrebbe esserci il tempo minimo per andare almeno ai primi tornanti dopo lo start ovviamente a piedi tanto li si può tagliare per i prati senza litigare con gendarmi vari :)
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Molti i big su WRC presenti, oggi è arrivata la conferma delle due Citroen DS3 WRC (Abu Dhabi/Ph Sport) di Meeke e Lefebvre. Inoltre presente nel WRC 2 Bonato-Giraudet su Peugeot 208 T16 R5.
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Il giovane talento spagnolo "Cochito" Suarez sarà al Montecarlo su Peugeot 208 T16 R5. Suarez ha vinto il trofeo Peugeot 2015.
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ufficializziamo anche Julien Maurin su Skoda Fabia R5 (navigatore da decidere)
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Oberti-Pascal (Peugeot 207 S2000/Balbosca), altra presenza monegasca.
    12033178_10203729351154843_8547752720933259471_n.jpg
     
    A ZIMBO71 piace questo elemento.
  7. pasq79

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao, ma per vedere la ps5 e la ps8 per chi arriva dall'Italia da dove è più comodo entrare?
     
  8. pasq79

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ragazzi potreste darmi dei consigli per la ps5 e la ps8, da dove è più comodo arrivare dall'Italia? da Torino?
     
  9. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    dipende da dove vieni... io vengo da genova e passo come l'anno scorso dal colle della maddalena (cuneo), ma potrei passare anche da torino e quindi dal monginevro... da cuneo sono molti meno km ma fai autostrada solo fino a cuneo e poi strada di montagna fino fino al lago di Gap. Dal monginevro fai molta più autostrada e qundi anche se sono più km ci metti lo stesso tempo se non meno. cioè voglio dire io dato che vado con mio padre che ha un land rover facciamo il colle della maddalena che tanto in autostrada non potremmo correre, invece mio fratello va spesso in zona gap in montagna e passa da torino ma ha una vettura e quindi ci mette un po' meno di noi
     
  10. pasq79

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grazie mille sei gentilissimo..io avrò un'auto normale quindi credo convenga da Torino-monginevro. Ma la domanda a sto punto è questa: passando da li si trova molta neve?un 'auto con le gomme 4 stagioni va bene? Occorre avere pneumatici da neve? Grazie
     
  11. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    dal monginevro sinceramente in quel periodo non ci sono mai stato ma non credo che tu abbia problemi, sul colle della maddalena l'anno scorso tanta neve ma la strada pulitissima, ci passavano pure i tir... anzi, ci avrò messo di più a passare di lì ma siamo arrivati in cima che era giusto giusto l'alba.. spettacolo! comunque prima mi ero informato per sapere se era aperta la strada, un collega di mio padre è di quelle zone. e poi per andare sulle speciali dipende, l'anno scorso molte parti delle speciali (soprattutto nella giornata del venerdì) erano innevate, ma gli accessi tutti praticamente puliti, sabato anche senza problemi e meno che mai domenica.
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Solitamente dal Monginevro la strada è percorribile, certo meglio avere 4 gomme termiche per ogni evenienza.
     
    A pasq79 piace questo elemento.
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    presente Jordan Berfa (Peugeot 208 R2)
     
  14. pasq79

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ma eventualmente, le ps del sabato sono nella stessa zona? Mi sembra di capire che tu sei di Genova..io il 23 sarò lì, ho mia sorella e famiglia che vivono li
     
  15. pasq79

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ma eventualmente, le ps del sabato sono nella stessa zona? Mi sembra di capire che tu sei di Genova..io il 23 sarò lì, ho mia sorella e famiglia che vivono li
     
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    No io sono pavese, per andare al Monte però passo da Genova ed entro da Ventimiglia, infatti la ps 1 Entrevaux non è molto distante dal confine , resta sopra Nizza. Comunque le gomme termiche servono perchè sulle ps sopra a Gap il rischio neve e ghiaccio è alto.
     
  17. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    venerdì le ps sono in zona nord di gap e sabato sono vicino e a sud di gap... domenica sopra montecarlo
     
  18. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    #98 mishima87, 20 Dicembre 2015
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2015
    A Gasinfondo e Norman Bates piace questo messaggio.
  19. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
  20. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    beh si anche l'anno scorso non c'erano i tornanti, per via della scala... le cartine sono indicative, poi bisogna vedere su google maps
     

Condividi questa Pagina