CLASSIFICA DOPO STAGE 3 come rimane in testa Loeb nella gara , nel nostro Fantarally rimane in testa @sandro.sterrato , dietro cambia un pò tutto , vedremo domai cosa cambierà!
grazie a Casale non stò facendo proprio pena, cmq il bello sarà nella 2^ tappa, io ho intenzione di mettere De Villiers primo
aspettiamo i Truck per mettere la classifica dopo la Stage 4 , il cambiamento dalla 2^ posizione in poi credo che farà cambiare qualcosa nella nostra classifica è possibile che ,anche per poco, @sandro.sterrato perda la leadership , @Beo_WRC per adesso ha preso: 2°,3° e 5° , a dopo....
CLASSIFICA DOPO STAGE 4 piccola variazione al vertice ; per soli 2 punti @sandro.sterrato perde la prima posizione per il resto cambia tutto , addirittura @Beo_WRC passa in testa dalla 20^ posizione! Questa novità della Dakar mi stà piacendo , sia perchè sto conoscendo meglio la specialità e poi perchè è molto emozionante vedere questi cambiamenti di giorno in giorno e come dicono gli esperti il bello deve ancora arrivare , a domani!
CLASSIFICA DOPO STAGE 6 grande rimonta di @ZIMBO71 che passa in testa con un discreto vantaggio, al 2° posto la new-entry @Polyccio44!! e @sandro.sterrato scende in 3^ posizione per "colpa" di Loeb , si riprende anche l'esperto in questa gara @F150 che sino ad ieri era penultimo a 2 punti.Domani sarà l'ultimo giorno e decreteremo il vincitore della 1^ tappa, chi sarà??
aspettiamo i Truck per decretare il vincitore della 1^ tappa, per adesso in testa c'è @sandro.sterrato tallonato da @TwoStroke a soli 3 punti e poi @F150 , a dopo!
CLASSIFICA FINALE 1^ TAPPA 1.Sandro sterrato 2.Twostroke 3.F150 Loeb resta in testa alla gara e nel nostro Fantarally vince @sandro.sterrato !! , buon 2° posto di @TwoStroke che sfiora quasi la vittoria , solo 2 punti il distacco , agguanta il podio in extremis anche @F150 .Tutti pronti per la 2^ tappa che si prevede molto interessante e combattuta! Importante: in classifica generale il punteggio sarà dimezzato dato che la gara è coefficene 0,5
domani modifico , ho dimenticato i "punti extra" che andrebbero a @sandro.sterrato , 10 punti: 5 per Loeb e 5 per Al-Attiyah
Questa essendo prima tappa i punteggi extra non valgono? Chiedo giusto perché col nuovo regolamento devo prendere confidenza. Ho letto ora il tuo messaggio, ok ho capito
Mi sembra giusto iniziare con un bel po di sfiga (più che un po direi assai) dato che ero (1) qui ieri sera, ed ero arrivato a podio (3) nella sfida estero....per poi ritrovarmi fuori da tutto nel giro di poco.