Classifica Assoluta Car ( primi dieci ) 1.Peterhansel 2.Loeb 3.Sainz 4.Al-Attiyah 5.De Villiers 6.Hirvonen 7.Alrajhi 8.Vasilyev 9.Poulter 10.Roma Sfida Bonus Bike (primi quattro) 1.Goncalves 2.Price 3.Svitko 4.Quintanilla Sfida Bonus Quad (primi quattro) 1.Patronelli A. 2.Patronelli M. 3.Karyakin 4.Hernandez Sfida Bonus Truck (primi quattro) 1.De Rooy 2.Versluis 3.Mardeev 4.Nikolaev
Perchè che problema c'è? Voglio dare sempre una possibilità a chi potrebbe arrivare in ritardo e poi come vedi, all'inzio ,non c'erano orari di inzio gara dunque non sapendo a che ora partissero (pensavo di mattina prestissimo non calcolando il fuso orario) ho messo il giorno prima invece adesso che so che partono di mattina e con il fuso orario ce ne andiamo intorno a mezzogiorno ho deciso di allungare , spero che abbia fatto cosa buona altrimenti inzio ad essere sin dall'inizio il fiscalissimo
Tanto per essere chiari e trasparenti, ecco gli orari di partenza di domani corretti al fuso orario italiano: Alle 8,30 italiane uscirà la prima moto dal bivacco e inizierà il tratto cronometrato solo alle 10,45. Alle 10,32 partiranno insieme auto e camion ed entreranno in speciale solo alle 12,47.
Classifica Assoluta Car ( primi dieci ) 1. Peterhansel 2. Loeb 3. Sainz 4. Al-Attijah 5. Hirvonen 6. Al Rajhi 7. De Villiers 8. Poulter 9. Roma 10. Despres Sfida Bonus Bike (primi quattro) 1. Goncalves 2. Price 3. Svitko 4. Meo Sfida Bonus Quad (primi quattro) 1. Patronelli M. 2. Patronelli A. 3. Karyakin 4. Nosiglia Sfida Bonus Truck (primi quattro) 1. Mardeev 2. Nikolaev 3. De Rooy 4. Stacey
Classifica Assoluta Car ( primi dieci ) 1. Sainz 2. Loeb 3. Peterhansel 4. Al Attiyah 5. De Villiers 6. Hirvonen 7. Al Rajhi 8. Vasilyev 9. Van Loon 10. Roma Sfida Bonus Bike (primi quattro) 1. Goncalvels 2. Price 3. Svitko 4. Quintanilla Sfida Bonus Quad (primi quattro) 1. Patronelli A. 2. Patronelli M. 3. Karyakin 4. Ferioli Sfida Bonus Truck (primi quattro) 1. Mardeev 2. Nikolaev 3. Versluis 4. De Rooy
sono andato a culo basandomi sugli orari dei giorni precedenti (non trovando quelli di domani) ed ho azzeccato , dunque ore 10.00 è perfetto!
Classifica Assoluta Car ( primi dieci ) 1.Loeb S. 2.Sainz C. 3.Peterhansel S. 4.Al-Attiyah N. 5.Hirvonen M. 6.De Villiers G. 7.Poulter L. 8.Alrajhi Y. 9.Vasilyev V. 10.Spataro E. Sfida Bonus Bike (primi quattro) 1.Goncalves P. 2.Price T. 3.Svitko S. 4.Quintanilla P. Sfida Bonus Quad (primi quattro) 1.Patronelli A. 2.Patronelli M. 3.Karyakin S. 4.Gonzalez Ferioli J. Sfida Bonus Truck (primi quattro) 1.Versluis P. 2.Mardeev A. 3.Stacey H. 4.De Rooy G.
mi viene il dubbio che qualcuno non abbia capito che per la 2^ tappa si doveva fare un altro pronostico!
Classifica Assoluta Car ( primi dieci ) 1.Loeb 2.peterhansel 3. Al-Attiyah 4. Sainz 5. Alrajhi 6. Hirvonen 7. Terranova 8. Poultier 9. roma 10. Spataro Sfida Bonus Bike (primi quattro) 1. Goncalves 2. Price 3. vitko 4. rodrigues Sfida Bonus Quad (primi quattro) 1. Patronelli A 2. Patronelli M 3. Karyakin 4. hernandez Sfida Bonus Truck (primi quattro) 1. De rooy 2. verskuis 3. nikolaev 4. Mardeev