Forse si riferisce al rally du valais quando breen è stato squalificato a rally terminato. Non partecipo molto all'ERC ma se non ricordo male la classifica però è stata poi cambiata.
trovata! tutto regolare con mofiche, come presumevo , vai all'ultima pagina Fantarally - [ERC] 11^ Sfida Fantarally- Rallye Du Valais 2015 P.S. di solito con cambio solo quando mi conviene
CLASSIFICA GENERALE ( dopo la penalità di Sordo) 1.F150 2.NORMAN BATES 3.MISHIMA87 solo @F150 rimane al suo posto, giù cambia tutto compreso la seconda posizione che passa a @Norman Bates e la terza a @mishima87 , perde il podio @maxyte.Adesso aggiorno le altre classifiche nelle discussioni apposite
cmq bravi quelli che hanno messo Latvala primo, gli altri non abbiamo tenuto conto dell'ordine di partenza che in queste gara può essere decisivo, solo che fidarsi di Latvala a volte è un rischio
Ma i trofei in bacheca sono "recuperabili? Noto che l'icona tradizionale è scomparsa. Interessante comunque come in pochi abbiano tentato di puntare su Latvala, nonostante le condizioni assai favorevoli (anche per Neuville, ma in quel caso è andata male). Se non dovesse piovere (perché no?), pronto a scommettere su un esito paragonabile in Argentina. Dal Portogallo si risistemerà un po' la gerarchia, anche se a quel punto rientrerà in partita anche la Citroen, che comunque non è una minaccia per il titolo.
Dalle quasi stelle alle stalle che sfiga con Sordo-Ostberg che mi sono saltati.......................
Io ho fatto proprio un errore da novizio. Ho calcolato male il vantaggio che avrebbe avuto partendo da ottavo pensando che non sarebbe stato così marcato. Ero convinto che sarebbe arrivato fino alla fine però.