Da qua a due settimane il meteo dovrebbe cambiare parecchio: leggevo di sole ed una quindicina di gradi, ma manca ancora un'infinità...anche se un ciocco innevato avrebbe il suo fascino
Gibba sarebbe curioso, dopo aver trovato al Monte le condizioni del Ciocco, trovare al Ciocco le condizioni del Monte.
Domani test ligure per Manuel Lugano (208 R2) e Sergio Marchetti (Clio R3) con coperture Hankook in vista del Ciocco.
Farnocchia ha dichiarato che fara da naviga a un giovane che partecipa per la prima volta a tutto il cir con la fiesta evo...parla di tempestini?
Hanno modificato Molazzana. Non salgono più su dopo l'inversione. Mi sa che non la fanno proprio ma invece di girare vanno dritti.
A me non dispiace come elenco..le prime 12 vetture del CIR saranno interessanti, così come le classi r3 e r2..non vedo l'ora di iniziare a scattare venerdì allo shakedown
Non male, ma ci sarà anche lo storico vero? Comunque io mi son deciso e vado a Careggine sicuro. La mattina forse a Sassorosso ma non so se riuscirò. A Careggine consigliate la parte finale o iniziale? Ho visto su google maps ma da streetview spesso non riesci a capire se certi posti meritano. Su youtube è pieno di video con bei passaggi in questa tappa ma non ho idea di dove si trovino.
A 6.20 sei dove anno scorso picchiarono rossetti e pisani..da li loro girano a sx e percorrono la ps1 di anno scorso in senso contrario
Non mi ero accorto che c'era il Dott. Vignali, è la prima volta che fa una gara del Cir ? (anche se come regionale)
Per il regionale ci sarà sicuramente il tris consecutico di Artino o Pinelli al debutto su una S2000 potrebbe impensierirlo? Certo se sarebbe stata un Peugeot 207 forse si ma con la Punto...