CLASSIFICA 1^ TAPPA classifica irrilevante dato che domani si riparte da zero, non so se vale la pena farla ad ogni gara tanto per capire come siamo andati nella prima tappa, voi che dite?
Ma prendiamo in considerazione quella finale o quella della seconda tappa? Mi sa più giusto quella generale. Oppure fare 2 classifiche come nella gara, una come prima tappa e una come seconda (diventa più difficile e laborioso però).
per non fare confusione con la somma , anche se poi la fanno loro la somma, prendiamo in considerazione la 2^ tappa ,cioè la classifica generale dopo l'ultima ps
In pratica la normale classifica finale di gara. La storia delle classifiche per tappa è solo una cosa ai fini dei loro punteggi del campionato. In pratica, ad esempio, la gara potrebbe vincerla Andreucci ma totalizzare più punti Basso, perché magari l'ultima tappa la vince Basso ed Andreucci fa solo terzo. Questo è quello che ho letto sul giornale
pensavo che la somma delle due tappe non la facessero invece alla fine nell'ultima ps c'e' dunque si prende in cosiderazione quella del resto e' quasi tutto come prima ai fini di classifica finale del rally,tra qualche oretta metto la classifica finale den fanta
CLASSIFICA FINALE 1.SIMOVIDEO86 2.VAL DI MATT 3.BIBIRALLY arriva anche la prima vittoria stagionale per @simovideo86 ma è il 2° podio, nuovamente a podio come la scorsa settimana ma poi tolto @Val di Matt (speriamo che non ci siano penalità) e primo podio anche per @BIBIRALLY .La classifica generale resterà immutata perchè nessuno ha giocato il jolly
Seconda vittoria in questa gara... mi sono affezionato allora anche se non è la mia zona. .. peccato non aver giocato il jolly....
TROFEI- quasi tutto invariato, @simovideo86 aggancioa quelli da 4 punti FANTARALLYSTA - passa in testa @sandro.sterrato !!! @adamy89 si avvicina al podio