Io oggi ero a Careggine e mi sono buttato via. Scandola aveva una guida bella spettacolare però Andreucci è davvero in un altro pianeta, per me non stava nemmeno spingendo al massimo, ma magari è solo un'impressione. Vicino a me c'era uno con una telecamera, speriamo che carichi i video su youtube. L'ho già detto e lo ripeto, il fatto che domani si annulli tutto non è rally, dovrebbero smettere con sta cosa al più presto.
Aggiunte le foto delle due ps Renaio, dellaCarregine 1 e della Molazzana 2: Rally del Ciocco e Valle del Serchio 2016 Rally forse un pò sotto le aspettative...ma almeno Tempestini da spettacolo...
Video fatti da un tipo che era negli stessi posti dove ero io a Careggine. Nel secondo passaggio di Scandola potete "ammirarmi" al 0:16 accovacciato con il giubotto rosso. Quel passaggio di Umberto è stato uno dei più belli che abbia mai visto.
sottotono dite? si che voi siete li quindi avete una impressione migliore della mia... io per quel che ho visto dal tubo ho apprezzato dei gran bei passaggi..
una cosa sbagliata , come anche nell'ERC , è il fatto che metteno sempre come ritirato quello che si ritira nella 1^ tappa, ma se per quelli che arrivano in entrambe le tappe sommano i tempi perchè non fanno lo stesso con i ritirati della 1^ tappa? Ovvero tempo 0 nella prima tappa + tempo effettivo della 2^ tappa , non vincerebbero lo stesso ma almeno risulterebbero in classifica come arrivati al traguardo.
Aggiunte alcune foto di oggi sui due passaggi della p.s. San Rocco: Rally del Ciocco e Valle del Serchio 2016 Ora al lavoro sulla galleria per il sito...
abbiamo parlato di campionato più interessante quest'anno ma a parte le vetture credo che sarà sempre la stessa musica, è solo la prima ma Andreucci va troppo forte!
Nei due passaggi che ho visto io Tempestini non era così spettacolare, sarò stato sfortunato io. Comunque per me un eroe del rally è stato Pisani.
Sicuramente Gianandrea Pisani,nonostante la sfortuna in gara2,è forse quello che ha impressionato di più considerando il mezzo a disposizione
Non saprei: secondo me non si aspettava un Basso così vicino...ed in effetti, dal vivo, la Fiesta LDI di quest'anno (anche se balla ancora visibilmente) sembra messa molto meglio rispetto al 2015...al Sanremo secondo me Basso ce la potrebbe fare...
Non sai scegliere i posti Io credo di averlo visto dritto solo al primo passaggio sulla San Rocco: da vedere è uno spettacolo...
Haha, mi dispiace ma in realtà i posti dove stavo erano notevoli, ho fatto il giro dalla Versilia per arrivarci, lasciami la soddisfazione ahahh. Tempestini sarà stato stanco in quel momento.