spero che finisca così , interessante questa coincidenza, 3^ coppa di bronzo consecutiva in questo campionato
Il pronostico che ho fatto non combacia con quello che e' stato inserito nella tabella, magari controlla anche quelli degli altri se e' giusto.
dalla 6^ posizione in poi il tuo pronostico è andato a finire a @Fascione , non saprei ora controllo e correggo!
dalla 6^ posizione in poi il tuo pronostico era da @Fascione (come già scritto) ma non ho capito quello di Fascione dov'era andato a finire, comq ho corretto il post della classifica dopo la PS 2 , quello iniziale non lo posso modificare perchè dovrei annullare tutti i punteggi e rimetterli in ordine di pronostico, lo lascio per com'è così mi viene meglio a visualizzare la priorità
nell'ultima ps è successo di tutto, molti punti persi per alcuni e molti guadagnati per altri, vediamo come finirà
CLASSIFICA FINALE 1.SANDRO STERRATO 2.TWOSTROKE 3.BOCCA alla fina la spunta @sandro.sterrato che nell'ultima ps riguadagna i 5 punti extra , terzo podio stagionale per lui così come per @TwoStroke ma 2^ vittoria per @sandro.sterrato e 2^ coppa d'argento per @TwoStroke , secondo podio stagionale invece per @Bocca ! Vediamo quasi subito cosa è successo nella generale ma soprattutto nello Cahellenge
perdo 6 punti per 1 centesimo di secondo ma tanto non cambiava niente, il mio obbiettivo era il podio
CLASSIFICA GENERALE CAMPIONATO ESTERO Inserendo la classifica mi sono accorto, anche se sembra troppo presto, che questa è la penultima gara di campionato dunque per quelli che non hanno giocato ancora il jolly , questa gara sarà considerata jolly perciò doppio punteggio! Passa in testa @sandro.sterrato ,perde il primato A T Racing,perdono il podio @DAVIDE RALLY9 e @ZIMBO71 , recuperano @Gede e @TwoStroke
CLASSIFICA GENERALE CHALLENGE RALLY IT anche qui perde il primato A T Racing che passa addirittura in 4^ poszione , guadagna la leadership @sandro.sterrato con @TwoStroke che passa dalla 4^ poszione in 2^, buon recupero di @Gede che passa dalla 7^ alla 3^ posizione, perde il podio @andrea94 ad anche @ZIMBO71 si allontana dalla zona podio
Combattuto quest'anno il Challenge! Mi sto divertendo parecchio! @sandro.sterrato stai attento che ti vengo a prendere che siamo li
Complimenti ad entrambi! Per questo week-end siete appaiati in tutte le classifiche ,anche nel troei e fantarallysta credo, adesso metto le classifiche