Torna il 2° Rally delle Colline Metallifere 9-10 Aprile Apertura Iscrizioni: Giovedi 10 Marzo 2016 ore 8:00 Info: www.maremmacorse.com
La scuderia Maremma Corse 2.0 continua l'ottimo lavoro iniziato nel 2015 con questo restyling del Colline Metallifere che "scambia" due ps con il Trofeo Maremma acquisendo Marsiliana e Capanne in versione inversa rispetto allo scorso anno,due ottime ps veloci e guidate,da "pelo"..... Per quello che mi riguarda difficilmente sarò al via,sicuramente non da pilota anche se per "precauzione" ho comunque il 106 in officina....
In extremis al via! Con una 208 r2b che dovremmo usare anche all'Elba,il tutto grazie ad un ottimo sponsor,una pescheria..
Daniele, ma non è troppo moderna ? Son contento per te.....una macchina davvero performante, vedrai come viaggia.
Ahahahah Oggi chiusura iscrizioni... ho il presentimento che ci sono pochi iscritti....speriamo di no!
Aspettando l'elenco iscritti.... qualche anticipazione: s1600 arza' clio forieri clio tucci clio r3 gaddini clio volpi clio simonetti clio maestrini clio kit paolini 106 rs vaccai saxo
Non vedo @Daniele Grechi , u pisci fitiu Quale sarà il podio secondo voi?? Ci sono tanti bei nomi: Arzà,Gadddini,Santini,Simonetti,Tucci