Dirt serve anche avere una buona dose di costanza perché può succedere che il leader sbagli o abbia problemi, invece in wrc5 Ogier non ha mai problemi
Esatto, ed è anche per questo che è anche più realistico. Manca solo la licenza WRC, qualche macchina in più e siamo a posto.
Io aspetto che scende un po', era da tanto che non giocavo con console, ai miei tempi i giochi costavano 20-30 euro. Negli ultimi anni mi ero convertito al pc. Ora quando vedo 70€ per un gioco devo ancora farci l'abitudine. Comunque avevo visto i gameplay di Dirt per PC su Youtube ed erano già lì una cosa fenomenale. Non c'è nulla da fare, Codemaster sono leader per questo tipo di giochi, non a caso se non ricordo male sono gli stessi di Richard Burns Rally.
Infatti io cerco di pagarli meno dando dentro i giochi, o addirittura vendendoli; anche perchè 70€ sono improponibili. Intanto continuo la mia esplorazione di Dirt... Oggi ho provato l'online. Non è male, sviluppato piuttosto bene. PVP solo per rallycross e eventi giornalieri-settimanali-mensili per i rally cercando di fare meglio degli altri. Nel PVP però avrei aggiunto anche l'Hill Climb, con i fantasmi in tempo reale dello sfidante. Dopo 5 o 6 gare uno si stanca e torna alla modalità carriera che, la prima volta che mi capita di dirlo, è meglio rispetto all'online. Forse era questo il loro intento.
Non ho ancora vinto ne una ps ne un rally, incredibile ma sono comunque felice di giocarci è incredibile quanto qua là costanza venga premiata alla fine perché i botti sono sempre dietro l'angolo
No dai, basta. Smetto di seguire questo thread, è solo una sofferenza hahaha ci vediamo quando lo prendo anche io.
Il dvd di colin è fatto male sul piano tecnico ( sottotitoli messi male tradotti anche peggio, storia narrata in modo un po bizzarro etc etc ) ma vale davvero la pena vederlo perchè ci sono immagini e racconti bellissimi io ero commosso Quindi se volete comprarlo cercate la versione con dvd magari su amazon che dopo un po scende di prezzo ( usate camelcamelcamel.com per monitorare il prezzo e impostare l'avviso )
Sono ancora al secondo campionato rally, non riesco a sbloccare il 3 mannaggia la prima volta per 4 punti la seconda per 2
Cercare di capire come si comporta la macchina in questo gioco è fondamentale, e non sempre tenere a tavoletta aiuta a vincere. E' anche per questo che mi piace! Io sono già al terzo, ma fare lo svezia con l'Escort mkII è stato snervante!
Da quello che dicono è molto realistico ma è tutto da vedere. A dirla tutta, dai video che ho visto, la grafica non mi sembra delle migliori. Non so, proverò a scaricare la demo, anche se penso che al 90% non lo comprero'. Sono due giochi molto diversi....FM6 è molto più vasto rispetto a DiRT, anche perchè quest'ultimo ricopre solo una fetta del Motorsport. In FM6 prima di stufarti di giocare perchè non sai cosa fare, ne passa molto di tempo; Quando avevo la X360 ho tenuto dentro la console (senza esagerare) FM4 per 1 anno intero, ho sempre giocato a quello. Alla fine il problema dei giochi di Rally è questo. A lungo andare uno si stufa (vedi WRC 5) In DiRT l'anno gestita meglio, e mi permetto di dire: meno male!
a WRC5 ci avevo giocato e mi era piaciuto perchè molto divertente... oggi ho provato x due ore Dirt Rally...beh, forse siamo tornati ai fasti dei vecchi Colin che avevo io sulla PSOne... strepitoso.. terribilmente tosto...fare il turini di notte sotto la neve risconoscendo i posti dove sei stato veramente...allucinante... Ho provato la Polo, l'Impreza WRC e poi il 205 T16... i gruppi B sono ingestibili... mamma mia...
Alla fine non sono riuscito a resistere oltre. Dirt Rally è in download nella mia PS4. E ora chi aspetta 35 minuti?