è un pilota locale che corre sempre con le storiche (Porsche) ed al Targa ha fatto quasi sempre bene , l'anno scorso è arrivato davanti a Comas
Penso che i primi tre, Campedelli e Nucita se la giocheranno. Il Tempestini sull'sfalto fa ancora un po' di fatica.
Io vedo bene anche Riolo, subito dietro ai big , non mi piace molto come è stato fatto l'elenco iscritti storico, vi sono piloti che stanno facendo l'italiano e che sono veloci che li fanno partire indietro nelle loro classi di appartenenza, anche il n°301 per l'edizione del centenario l'avrei dato ad un big.
come ha scritto @Norman Bates hai dimenticato Riolo, se non ha problemi alla vettura il podio potrebbe essere alla sua portata, raramente non arriva perchè "fa danno", e poi lui è ogni sera lì a provare
Certo senza Gugaliardo la sfida sarà tra loro, Comas nelle ultime gare è andato forte come domenica, peccato per il guasto. Per il regionale invece credo che ci siano diversi pretendenti, Mirabile con Skoda ,La Rocca R4 , in S1600 Mistretta e poi qualche matto in A7 o A6 che potrebbe aspirare al podio come Lombardo o Brusca. Vedo tutti questi iscritti e già penso il bordello che ci sarà per accedere alle ps infatti sono indeciso se andare alla ps spettacolo , i "visitatori" saranno più dei cittadini
Per me il podio sarà Andreucci, Basso e Nucita...poi Scandola, Campedelli, Riolo e Runfulo si giocheranno gli altri posti. Speriamo non ci siano ritiri, l'anno scorso Runfola saltò alla prima PS.
Grazie AT per i complimenti.. ma ti devo deludere per questa volta.. ho la reflex rotta e "sordi un ci nne" per una nuova quindi niente foto da parte mia quest' anno me la godro' da spettatore..
Comunque ho visto foto fatte con il cellulare che sono spettacolari, ra devo capire come poter usare certe funzioni e la macchina fotografica non la porto più nemmeno io.
Mi fa piacere che stiamo scendendo piloti come Freguglia , Fiocco o altri che non sono iscritti a nessun trofeo , di solito si dice che questa trasferta è molto onerosa anche per chi fa il campionato, sarà un buon motivo per confrontarsi in una gara così difficile da interpretare , curioso di vedere i risultati specialmente quello di Fiocco che di solito sta sempre li davanti