Ieri doppio test per il ligure Davide Craviotto , prima ha testato Renault Clio Williams (vincitrice del Sanremo Leggenda) e poi la Peugeot 208 R2 B. In previsione ha il rally coppa d'oro (?) e sicuramente il Rally Lanterna. Peugeot 208 R2 B testata anche da Franco Alberti, correrà con questa vettura al Rally Alta ValTidone, vettura provata anche da Roberto Tedeschi in previsione di uno slalom. Domani test Renault Clio S1600 a Zavattarello (PV) per Alberto Rossi in vista del Rally Elba.
Dopo la bella esclusiva dello staff per quanto riguarda i test di Simone Miele, ecco un'immagine del finlandese Jari Keetoma in Toscana con la Mitsubishi Mirage R5. Anche se temo sia un po' prestino per la Targa Florio, spero possa essere un test (anche) in vista di questo evento, al momento poco considerato (stando ai rumors sui possibili iscritti) da equipaggi stranieri e titolati (considerando che sarebbe anche un bel parametro vedere dove si colloca questa vettura nella sua categoria). Test 100% su asfalto:
A proposito di Mirage R5 avremo un'altra esclusiva, ovvero un pilota che ha fatto il test (ieri sotto l'acqua) ci scriverà il suo racconto dell'avventura....non vi anticipo altro lo leggerete in settimana. Speriamo di avere immagini anche di un altro test pre Targa Florio che ci sarà in settimana....peccato non esserci personalmente ma troveremo il modo di avere foto dai protagonisti.
In mattinata test auto Rally e nel pomeriggio possibilità per qualsiasi persona di salire su una vera auto da Rally.
Ieri test, per gli sponsor, per Corrado Fontana (Hyundai i20 WRC) ed il padre Luigi (Ford Focus WRC) a Mezzano Scotti (PC)