1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally Adriatico 2016

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 12 Maggio 2016.

  1. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Però...su fb Campedelli aveva scritto di essere "GASATO"...
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Nel fantarally quasi tutti stiamo mettendo Scandola primo, avremo ragione??
     
  3. alessandro967

    alessandro967 Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    103
    Salve, in r2b Testa ePollara saranno protagonisti al 100%, ma il Ciuffi non sara distante ;)
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    pur essendo tifosissimo di Pollara non ci spero tanto dato che è la sua seconda gara su terra, spero però che mi stupisca e faccia le stesse prestazioni dell'asfalto, su terra vedrei bene anche Dallamano e Trevisani
     
    A alessandro967 piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    credo che ormai l'avete letto ovunque: Campedelli a gas e Basso a benzina!
     
  6. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Ecco ci hanno fregato tutti...Ma come mai?
     
    A McFrank piace questo elemento.
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Magari pensano che a benzina Basso abbia più possibilità di vincere.Potevano pensarci ad inzio campionato ma di sicuro non possono lasciare quella a gas in garage
     
    A McFrank e Alberz piace questo messaggio.
  8. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    A Alberz e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  9. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Ma che rally sta facendo Campedelli??
    Vabbè che era gasato... ma stare davanti a Basso e Andreucci in questo modo... Beh complimenti davvero!
     
  10. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Con Basso se la sono giocata fino alla ps6, dove il distacco era 0.5"...poi basso è uscito forte dal dosso è ha preso un cancello con la posteriore dx, da li i 18.5" rimediati a fine prova spettacolo..cmq, dal vivo Campedelli passava forte; Andreucci amministra benissimo il vbantaggio che ha nella classifica generale di campionato...
     
  11. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Peccato per la toccata nel cancello di Basso; Tempesta stamattina sulla uno si è giocato un jolly mica male, col fuori strada che ha fatto e la recinzione che ha portato via aveva erba anche nella presa d'aria sul tetto; Andreucci ha fatto quello che doveva fare, arrivare in fondo amministrando il suo vantaggio in classifica; Campedelli molto bene sulla macchina nuova; Scandola in palla.
    Qualche foto di oggi, comprensiva di alcuni protagonisti su R3 e R2: Rally Adriatico 2016
     
    A Norman Bates e Alberz piace questo messaggio.
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Partito benissimo Colombini oggi, credo che possa "soffiargli" il podio a fine gara ad Ucci , uscita per Pollara che perde molti punti in campionato , ma nonosrante ciò vince lo stesso il 1° girone delle Michelin Cup e si becca 6000 euro!
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Dopo le gare monopolizzate da Ucci e Basso questo Adriatico è pieno di sorprese, non tanto per Scandola leader ma per Campedelli e Colombini che riescono a stare davanti ad Andreucci e Basso....si preannuncia un Rally di San Marino molto interessante ed incerto visto questi pronostici.
     
  14. alessandro967

    alessandro967 Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    103
    Eccoci, Testa su tutti ed era prevedibile, Pollara peccato per Domenica ma e forte anche sulla terra. Ciuffi sta crescendo gara dopo gara sempre piu convinto delle sue possibilita, e la R2B e la classe senza dubbi piu bella del Circus.
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bravissimo Ciuffi , di sicuro è molto bravo su terra e lo ha dimostrato anche in altre gare , spero che faccia anche il San Marino per dimostrare che può andare a podio anche senza ritiri.Confermo che la classe R2 è la più combattuta al Targa Florio sono rimasto impressionato perche vanno tutti forte
     
  16. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    A A T RACING TEAM e Norman Bates piace questo messaggio.
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Capisco che partire per prima danneggi Andreucci però al secondo giro lo hanno bastonato lo stesso , secondo me visto il vantaggio, che ha in classifica generale, fa troppi calcoli ed è troppo cauto , non ha capito che quest'anno deve rischiare qualcosa in più e lasciarsi andare , al San Marino perderà altri punti e poi si vedrà...
     
  18. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    L'eccesso di cautela, se effettivamente vero, può essere un effetto psicologico, ed essere causato dal fatto che Paolo dopo questo campionato intenda ritirarsi comunque vada, e vuole farlo chiudendo col botto, vincendo il campionato e portandosi a casa il decimo titolo. Diciamo che sarebbe così bello finire in questo modo che non vuole rischiare proprio nulla, anche perché non avrebbe altre occasioni per arrivare a 10 campionati... Da qui la cautela.

    Oppure ha solo avuto un weekend storto come può capitare a chiunque... :)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  19. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Partendo per primo, secondo me ha giustamente amministrato...secondo me al San Marino otterrà un risultato migliore, ma tanto poi sulle restanti gare su asfalto, salvo catastrofi, non avrà grossi problemi...
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina