1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally Adriatico 2016

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 12 Maggio 2016.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Speriamo che poi su asfalto gli altri si svegliono un pò , qui gli avversari hanno fatto una buona gara e l'hanno resa meno monotona, di solito Scandola a fine campionato si riprende, non dico che possa vincere il campionato ma almeno provarci
     
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Una prestazione sottotono per Ucci ma comunque non era il favorito di questa gara ;)
    Nonostante tutto ha raccolto punti importanti per il campionato e non appena si tornerà sull'asfalto secondo me ristabilirà le gerarchie...
     
    A Alberz piace questo elemento.
  3. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Si va al San Marino? :)
     
  4. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Se qualcuno mi dicesse "ti passiamo a prendere, ti portiamo e ti diamo un posto per dormire, il tutto in cambio di tot foto, accetterei di corsa" :D :D :D
    Più verosimilmente, direi che dovrebbe esserci quasi certamente @Norman Bates
     
  5. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Beh se fossi stato di passaggio, tipo da Bologna, perché no? Se sei in terra natìa la vedo durina invece. Io ci sto facendo un pensierino. Potrei portare anche il mirto...Chissà che @mishima87 non ci faccia un pensierino anche lui. :D
    @Norman Bates tu ci vai davvero?
     
    A Gibba piace questo elemento.
  6. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Amico mio, io scenderò a San Marino, ma ad Ottobre...

    troppo forte il richiamo del Gruppo B Audi... e poi come faccio a mancare con la festa dei 40 anni del GTI? Cassone rosso in prima linea...

    Per sorseggiare il mirto chiacchierando della superiorità di Paddon e dell'affidabilità estrema di Latvala, ci vediamo o nel Principato o al più tardi a Marzo come quest'anno..
     
    A Alberz piace questo elemento.
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    @Alberz dovrebbe essere la volta buona che vado a San Marino, gli anni scorsi per elenco iscritti non al top (quando c'era assieme lo storico) ho sempre deciso di saltare la gara ma quest'anno ho voglia di andare. Poi Rally.it ha seguito tutte le gare sul campo: Cioco, Sanremo, Targa e Adriatico voglio allungare la striscia :)
     
    A Alberz piace questo elemento.
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ho ascoltato l'intevista di Terenzio della Pirelli e secondo me ha detto una cosa "intelligente" a cui sono pienamente d'accordo sull'ordine di partenza sulla terra ovvero che questi regolamenti sono fatti per limitare i più veloci in questo caso Andreucci o Ogier , dunque è inutile che si "lamentino" è giusto che ogni tanto la classifica vari un pò e loro devono stare tranquilli perchè sono i più forti.Certo Ogier è molto più penalizzato di Andreucci dato che nel Wrc la maggior parte delle gare sono su terra
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  9. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    A Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina