6° appuntamento WRC Sito web:Rally Italia Sardegna Elenco Iscritti: http://www.rallyitaliasardegna.com/...-downloads/2016/05/elenco-iscritti-web-ok.pdf Tabella Tempi:http://www.rallyitaliasardegna.com/wp-content/uploads/2016/05/TDT_BULLETIN-1.pdf Classificihe on-line:Rally Italia Sardegna 2016 - eWRC-results.com
Chi andrà in Sardegna? Avete già prenotato? Chi vedere favorito? Forse Paddon?? E Scandola tra le R5?
lo sbatta grosso è il venerdì perché con cosi pochi iscritti ti obbligano a spostarti tra le prove se no l'attesa è davvero lunga... fossimo al mare ancora ancora, quindi tra la 2 e la 5 ci sarà un traffico infernale!!
Quest'anno salto e sto già cominciando a deprimermi e pentirmi di aver deciso così. In realtà sarebbe la prima volta che seguo il rally sardegna dal computer!
Ogni anno dico vado a vederne uno diverso, poi però ci penso e come si fa a non andarci!!! Mi spiace solo che pioverà :-( visto l'andazzo di quest'anno mi porto il poncho
Test Neuville. Secondo me ci sarà una bella battaglia per il primo posto e un'altra battaglia per le posizioni dietro. Vedo come top rider Paddon, Latvala e Ogier, con Mikkelsen a rincorrere.
in R5 potrebbe essere favorito Lappi ma se Kruuda non fa danni , secondo me, batte tutti , cmq sarà una bella sfida in questa classe, di forti ce ne sono tanti : Kopecky ,Suninen,Fusch ecc. Il nostro Scandola saprà imporsi come fece Andreucci l'anno scorso?
Purtroppo non posso per vari motivi se no tranquillo che ero già lì Sì alla fine era arrivato secondo. Però diciamo che nell'arco del rally era leggermente "superiore" ed è scivolato giù per motivi meccanici. Quindi anche secondo me Scandola può giocarsela, il podio finale è alla portata, anche se nel WRC2 e soprattutto in Sardegna il rapporto velocità/consistenza pende più verso l'ultima se vuoi vincere.
Il nostro @danivarese stamattina ha fatto un ottimo lavoro: E svegliarsi la mattina...tururustututu...(semicit.) | Rally.it Controllate anche i profili social di Rally.it su Facebook, Instagram e Twitter!!
Neuville in testa. Latvala vicinissimo. Ogier terzo. Paddon piega una ruota sul muro, Abbring rompe la trasmissione. Prokop incazzato come una biscia. Gara spezzata in due x un incidente nei primi del wrc2 Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Aggiungo un grande Umbertone Scandola che vince alcune prove in WRC2 ed è secondo dietro un super Suninen nonostante un testacoda. Nell'ultima prova al primo split era 3 secondi più veloce di Ogier.