Il wrc ormai è andato, l' ERC sono in testa ma il campionato è molto difficile e gli avversari sono sempre agguerriti pero' ci provo
ancora si può sperare di fare qualche punto, mi basterebbe solo l'inversione di poszioni tra Neuville e Tanak e Suninen e Tidemand , ma magari solo la prima, speriamo...
CLASSIFICA FINALE 1.BIBIRALLY 2.MARKET 3.A.S.R. Peccato per @ChriWRC , è svanito tutto!Arriva, finalmente, anche la prima vittoria stagionale per @BIBIRALLY! Dopo diverso tempo si rivede @a.s.r. a podio , ultimente invece si rivede spesso @Market a podio.Vediamo cosa cambia nelle geNerale con il doppio coefficente!
CLASSIFICA GENERALE Nonostante il discreto vantaggio che aveva , perde il primato @Norman Bates che viente conquistato dal vincitore di questa gara @BIBIRALLY , perdono il podio @adamy89 e @sandro.sterrato, avanza @Bocca di una posizione con @Market che si avvicina al podio, bel salto di @a.s.r. che dal 28° passa al 13° posto.Quelli che erano primi non hanno fatto tantissimi punti e la classifica è più compatta, si riprate subito domani con il Rally di Germania!
doveva essere una gara dove si poteva tentar ancora di aspirare al podio ma ormani credo che sono troppo lontano,speriamo di fare una bella gara in Spagna e tentar almeno di entrare in top ten , certo è grave non vincere dopo 5 anni , forse a suo tempo ho vinto perchè non c'era nessuno
Nulla di nuovo tra i primi, recupera @Market in entrambe le classifiche , avanza anche @a.s.r. nel fantarallysta e @Bocca si avvicina sempre di più a @DAVIDE RALLY9 TROFEI FANTARALLYSTA