9° appuntamento WRC Sito web:Official Website of ADAC Rallye Deutschland - ADAC Motorsport Elenco Iscritti: ADAC Rallye Deutschland 2016 - eWRC-results.com Tabella Tempi:ADAC Rallye Deutschland 2016 - eWRC-results.com Classificihe on-line:ADAC Rallye Deutschland 2016 - eWRC-results.com Ci sarà il ritorno alla vittoria di Ogier?
Ogier o vince o entra in crisi del tutto.. Sempre bella la Germania, anche se a differenza di Norman considero l'elenco di quest'anno un pò sottotono rispetto al passato
Gli elenchi peggiorano sempre, mancano i privati con le WRC, di certo un pò mi mancherà questa gara ma la seguirò dalle vacanze
non credo! penso che quest'anno abbia la testa al campionato, di sicuro su asfalto è il più veloce ma se capirà di non potercela fare a vincere non credo che faccia "pazzie" ma si accontenterà anche di un 2°/3° posto
anche perchè nonostante non vinca non c'e' nessuno che o stia infastidendo realmente. In Germania per la Citroen ci sarà il solo Lefebvre
"crisi" inteso che se non porta a casa la vittoria, veramente inizia a farsi qualche domanda in più dal punto di vista psicologico... Perchè quando uno che vince a ripetizione perde questa abitudine, perde anche le sue sicurezze
hai ragione , se non vince , si potrebbe chiedere: "allora la terra è una scusa, non sono più il più forte"
Per me l'unico problema di Ogier sarà se dare al secondo classificato solo un minuto di distacco o dai due minuti in su.
un pò come io che aspetto il Montecarlo per capire quanto spazio devo tenere in macchina per le tue damigiane di mirto hahahaaha Cmq anche io sono sulla tua stessa linea di pensiero.. questo giro senza scuse VW può solo perderlo questo rally
Gassner ha preso un buon feeling con la Toyota GT86 R3 , nel campionato tedesco ha fatto ottimi risultati ,curioso di vedere come se la caverà confrontandosi con piloti di alto spessore
anche noi abbiamo rinunciato alla trasferta elenco abbastanza povero e percorso decisamente impoverito rispetto a due anni fa quando il rally partiva con due ps al giovedì
bella lotta sul filo dei centesimi di secondo tra Ogier e Mikkelsen , adesso arriva la SS da 40 Km , vedremo se qualcuno allungherà