Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Minchella A. 2.Nucita G. 3.Bergantino G. 4.Coriglie M. 5.Rizzo Marcello (R3) (22) 6.Armaleo S. 7.Sturiale A. 8.Messina G. 9.Fragale P. 10.Lombardo R. Sfida Bonus S1600-R3 (primiquattro) 1.Coriglie M. 2.Rizzo Marcello (R3) (22) 3.Armaleo S. 4.Messina G. Sfida Bonus A7 (primi quattro) 1.Sturiale A. 2.Lombardo R. 3.Rizzo Maurizio (A7) (32) 4.Mondello L.
Classifica Assoluta( primi dieci ) 1. Minchella 2. Bergantino 3. Nucita 4. Coriglie 5. Rizzo (5) 6. Armaleo 7. Lombardo 8. Di Franco 9. Rizzo (22) 10. Messina Sfida Bonus S1600-R3(primi quattro) 1. Coriglie 2. Armaleo 3. Rizzo 4. Messina Sfida Bonus A7 (primi quattro) 1. Lombardo 2. Di Franco 3. Mondello 4. Rizzo
Lombardo potrebbe arrivare anche tra i primi 5 , ma in questo rally ho il presentimento che non andrà benissimo, vedremo....
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Minchella 2. Nucita 3. rizzo 5 4. Bergantino 5. Armaleo 6. Lombardo r 7. Messina 8. Coriglie 9. Leo 10. Nastasi Sfida Bonus S1600-R3 (primi quattro) 1. ARmaleo 2. Rizzo 3. Messina 4. Coriglie Sfida Bonus A7 (primi quattro) 1. Lombardo 2. Rizzo 3. Mondello 4. pellitteri
Melma che sfiga!!! Che asino che sono... Giusto per vedere quanto avrei fatto, mi inseriresti lo stesso anche se fuori classifica?
CLASSIFCA FINALE 1.A T RACING TEAM 2.MARKET 3.DAVIDERALLY9 Molti ritiri ed eventi sfortunati in questa gara (pioggia a gogo) ma qualche punto si è fatto , bene i locali (siciliani) che hanno fatto un 1° posto con @A T RACING TEAM , un 3°posto con @DAVIDE RALLY9 ed un 7° con @sandro.sterrato che come l'anno scorso perde qualcosa per dare troppa fiducia a Nucita.Solo per il tempo un buon 2° posto per @Market che continua la sua serie positiva di podi, a breve le altre classifiche! N.B @Bocca fuori classifica (ritardo pronostico) , avrebbe fatto un 9° posto
CLASSIFICA COPPA ITALIA Passa in testa @DAVIDE RALLY9 con i suoi tre podi consecutivi ( 4 in totale) in questo campionato, segue @A T RACING TEAM anche lui con 3 podi e 2 consecutivi, @Beo_WRC per questo giro si deve accontentare del 3°posto , alla prossima!
CLASSIFICA CHALLENGE RALLY IT Prime due posizioni invariate con @A T RACING TEAM che accorcia un pò su @sandro.sterrato , salta diverse posizioni e passa in terza @DAVIDE RALLY9 , perde il podio l'assente @Bocca e ne approfitta @ChriWRC ,per 1 punto solamente perde 2 posizoni @TwoStroke .Ancora ci sono tante gare e tanti jolly da giocare , la classifica si potrebbe rivoluzionare da un momento all'altro, alle prossime!
Non posso che essere di parte oggi, complimenti ai siciliani che in questo momento sono i più forti , primi in tutto! TROFEI FANTARALLYSTA
sinceramente nel trofei e fantarallysta ci aveveo perso le speranze , @sandro.sterrato mi sembrava irraggingibile, spero di non perdermi alla fine
Non avrei eccelso, ma avrei portato a casa qualche punticino decisamente importante anche con un pronostico tirato a caso. Ma porco cane....