Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Latvala 3.Mikkelsen 4.Neuville 5.Sordo 6.Paddon 7.Lefebvre 8.Camilli 9.Ostberg 10.Kopecky Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1.Veiby 2.Koci 3.Tempestini 4.Folb Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1.Andolfi 2.Griebel 3.Ingram 4.De Tommaso
Siamo in 28, vediamo se ruisciamo ad arrivare a 30 , affrettatevi la scandenza è domani mattina alle 9.30!
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier Sébastien 2.Neuville Thierry 3.Latvala Jari-Matti 4.Sordo Dani 5.Camilli Eric 6.Østberg Mads 7. Lefebvre Stéphane 8.Mikkelsen Andreas 9. Tänak Ott 10.Kopecký Jan Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1.Tempestini Simone 2.Veiby Ole Christian 3.Koči Martin 4.Crugnola Andrea Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1.Griebel Marijan 2.Andolfi Fabio 3.Ingram Chris 4.De Tommaso Damiano
Classifica Piloti ( primi dieci ) modifica! 1. Ogier 2. Latvala 3. mikkelsen 4. sordo 5. neuville 6. tanak 7. ostberg 8. paddon 9. lefebvre 10.kopecky Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1.Tempestini 2.gassner j 3. veiby 4. folb Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1.griebel 2.tannert 3.Ingram 4.Andolfi
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Latvala 3. Sordo 4. Neuville 5. Mikkelsen 6. Lefebvre 7. Tanak 8. Ostberg 9. Camilli 10. Paddon Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Crugnola 2. Tempestini 3. Folb 4. Koci Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1. Griebel 2. Ingram 3. Andolfi 4. Pryce
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier S. 2.Neuville T. 3.Sordo D. 4.Latvala J.M. 5.Mikkelsen A. 6.Lefebvre S. 7.Ostberg M. 8.Camilli E. 9.Kopecky J. 10.Kremer A. Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1.Tempestini S. 2.Crugnola A. 3.Veiby O. 4.Koci M. Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1.Griebel M. 2.Ingram C. 3.Berfa J. 4.Andolfi F.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Neuville 3. Latvala 4. Sordo 5. Tanak 6. Mikkelsen 7. Ostberg 8. Paddon 9. Kopecky 10. Kremer Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Crugnola 2. Tempestini 3. Folb 4. Dubert Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1. Griebel 2. Andolfi 3. Ingram 4. Tannert
Inserito l'elenco dei partecipanti, abbiamo superato i 30! Subito una brutta notizia , non ci sarà Crugnola! A domani per la classifica della 1^ tappa!
CLASSIFICA 1^ TAPPA Pochi punti di distacco tra i primi, se Ogier passa in testa cambia tutto! Vedremo domani come finirà!
CLASSIFICA 2^ TAPPA Quanti punti si stanno facendo!! Bene chi ha giocato il jolly! Cmq Mikkelsen,Sordo e Neuville ancora posso far cambiare qualcosa ma si faranno sempre molti punti, a domani per il verdetto finale!
CLASSIFICA FINALE 1.MARKET 2.MCFRANK 3.F150 Complimenti a tutti ma soprattutto ai podisti, bene @Market che era tra i primi nella generale peccato il jolly già giocato , poteve essere un "risultatone" , gli va bene invece con il jolly ad @McFrank che dovrebbe risalire nella generale , ogni tanto si fa vedere anche @F150 a podio , questo è il suo 3° podio stagionale ma gli manca la coppa d'argento.Vediamo subito la generale per vedere le novità!
CLASSIFICA GENERALE Perdono le prime due posizioni ,rispettivamente @BIBIRALLY e @Norman Bates (ma non hanno giocato il jolly) , avanza di una posizione @Bocca e grazie al jolly prende il comando @McFrank , si mantine in scia @Market nonostante non abbia giocato il jolly, fa un bel salto @F150 dal 26° posto passa al 6° posto
Spettacolo peccato per quel jolly buttato...ultimamente non mi riconosco più da quanti punti sto facendo
come i vecchi tempi, solo che prima ero io a farti da spalla ,adesso forse mi sono arrugginito un pò o la concorrenza è troppo forte!
Niente di nuovo tra i primi, @Market è sempre più vicino al podio, per @DAVIDE RALLY9 bastano quei 3 punticini nel "fantarallysta" per raggiungere @A T RACING TEAM . Alle prossime!( già in corso ERC e CIR) FANTARALLYSTA TROFEI
Credo che mi giocherò il jolly al Tour de Corse , sperando che quest'altra gara su asfalto mi porti bene da fare tanti punti come avete fatto voi