Sinceramente mi piacerebbe che tra i primi almeno una coppa andrebbe a @simovideo86 è uno dei veterani che ancora non ha un nostro trofeo a casa sua
TROFEI-- sempre @sandro.sterrato al comando , @Market si aggiunge ai "secondi" e @Norman Bates con queste due vittorie si candida per il podio o anche la vittoria finale FANTARALLYSTA -- podio invariato , si avvicina tantissimo @Market
Mi sono salvato dai numerosi jolly . Adesso giù tutto al 2 valli per difendere il primato . Come direbbe Paolino Porro , forza & onore !
Sarà difficile il Due Valli , vedremo se Scandola si ripeterà come l'anno scorso, già da adesso non saprei chi mettere nei primi 3 o meglio in che ordine metterli
ma vaffanculo!!! ieri ho guardato la classifica 10 volte è non risultava ritirato, fra poco modifico!Per fortuna non dovrebbe cambiare tanto , solo 3 punti in meno per: @Beo_WRC ,@GIAGIA ,@Giacom0 ,@rave92
CLASSIFICA FINALE ( ufficiale dopo il ritiro di Gianfico) Mi ero sbagliato!Qualcosa davanti è cambiato, perde il podio @rave92 e lo conquista @Market che con questo punticino passa in testa al Trofei , a breve tutte le altre classifiche aggiornate!