1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally Due Valli 2016

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 29 Settembre 2016.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    #1 A T RACING TEAM, 29 Settembre 2016
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2016
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non credo che ci sia un favorito in questa gara , tutti e 3 (Scandola,Basso,Andreucci) ce la posso fare ,speriamo solo che sia una gara "pulita" con un finale a suon di secondi!
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Scandola puà essere favorito per la gara ma sarà dura vincere il titolo, sarà una bellissima lotta a tre....e vado pure qua.....
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    53 iscritti nel Cir e 72 nel regionale, direi un discreto numero,non vedo l'ora che inizi questa gara!Domani dovrebbe uscire l'elenco ufficiale
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Bene bene, tra i big Scandola, Basso, Andreucci, Campedelli e Tassone...mentre Tempestini era in forse
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se piove secondo me vince Andreucci , è il più "bravo" a scegliere le gomma giuste
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bel finale di campionato, non saremo certi sino all'ultimo metro!
    Complimenti al giovane siciliano Pollara che si piazza secondo nello junior alla sua prima esperienza nel cir con gare sconosciute con un ufficiale come avversario , spero che ci sia anche l'anno prossimo!
     
    A McFrank piace questo elemento.
  8. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Pollara l'anno prossimo lo domina ;)
    Chissà che fine farà Testa invece...

    Complimenti a Basso per il titolo 2016, direi campionato meritatissimo e devo dire anche che da quando ha lasciato la vettura a gas l'ho visto più in forma che mai :)
    Andreucci nonostante ne esce sconfitto ha fatto una grandissima stagione e il titolo è sfuggito solo per una manciata di punti: il talento non si discute assolutamente nonostante i 50 anni fa ancora cose incredibili e da la paga a ragazzi molto più giovani. Il problema sarà sempre di più la Peugeot 208 R5 vettura a cui mancano aggiornamenti e che diventerà sempre più obsoleta nonostante ci sia ancora l'impegno ufficiali Peugeot.

    Scandola ha da recriminare qualche sbaglio di troppo come sempre, Campedelli grande stagione seppur parziale...un'avventura nell'ERC non sarebbe male per lui ma mi piacerebbe rivederlo protagonista nel Cir magari insieme a qualche altro buon pilota come Colombini e Crugnola...

    Lasciando stare i soliti, manca qualche altro pilota di spicco a questo campionato che comunque rimane ad un buon livello di competitività :)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina