Tranquillo,puoi fare anche un disegno,alla nostra andatura.......domani ricognizioni inframezzate dalla cena per il compleanno di Marzia!
Gente, che punto consigliate per la ps Tatti?? Arrivare al paese Meleta e poi a piedi...o arrivare a Tatti e poi a piedi? Grazie non conosco la zona.
Beh? Nessuno che commenta? Bello dai! Diana unico! Appena ho tempo metto qualche foto... @Daniele Grechi ti ho preso in due passaggi...speriamo siano venute bene!
Vittoria scontata, bene Santini che va prendendo sempre più confidenza con questa vettura, non mi aspettavo invece che facesse così bene Ciuffi , su terra lo considero uno dei più forti nella sua categoria ma su asfalto mi ha veremante stupito , addirittura meglio di Giannini prima del ritiro , per il nostro @Daniele Grechi che dire, lui punta sempre ad arrivare e ci riesce sempre , la posizione non conta
Più che una gara è stato un calvario....comunque quando c'è stata la possibilità ci siamo almeno divertiti,anche la ps spettacolo non è venuta poi male....con una macchina strettamente di serie quindi senza ravvicinato e senza autobloccante e con gomme stradali visto anche il meteo l'unica cosa da fare era...arrivare..... In settimana invio l'articolo con foto....o disegni...
Il racconto di @Daniele Grechi della sua gara, molto bello sarebbe bello averne altri come questo anche da altri piloti Finire è come vincere. il Trofeo Maremma raccontato dal pilota Daniele Grechi