CLASSIFICA FINALE 1.BOCCA 2.MCFRANK 3.BIBIRALLY Questa'anno @Bocca non si fa sfuggire la vittoria finale!!! Bene @McFrank che ritorna a podio dopo 3 anni (@Cesco44) e secondio podio stagionale per @BIBIRALLY dopo il 2° posto nel CIR!
soddisfatto della mia posizione finale in campionato e del momentaneo primato nelle altre due classifiche
Che peccato, c'è mancato poco ma mi complimento con il campione ma anche con tutti gli altri che hanno partecipato Brividi finali al Fanarally WRC
Non vedevo l'ora finisse questa stagione disastrosa WRC ..................sto già pensando al Montecarlo....... Onore ai podisti
2016 un pò avaro per me, questa soddisfazione ci voleva! Complimenti a tutti gli avversari, specialmente @McFrank e @BIBIRALLY che non mi hanno fatto respirare fino alla fine! Comunque anche primo nel 2014 e secondo l'anno scorso... gli ultimi tre anni qui sono andati alla grande! Speriamo per l'anno prossimo...
Grande, davvero tanta roba il tuo campionato Io purtroppo all'inizio ho dato un po' troppa fiducia a quel cavolo di Latvala che quest'anno è stato un flop clamoroso...con qualche punticino in più.... mannaggia