CLASSIFICA FINALE 1.A T RACING TEAM 2.GIAGIA 3.KAJO17 (dopo la modifica) Perde il podio @a.s.r. , scende di una posizione @Kajo17 e guadagna il secondo posto @GIAGIA . Adesso modifico anche la generale
CLASSIFICA GENERALE Con 4 podi in questo campionato non può che comandare @GIAGIA! Come già detto prima, dietro ci sarà una bella lotta finale!
Ci saranno due gara jolly per te , dato che ormai sei fuori dai giochi ,fai dei pronostici "pazzi" così se becchi la gara giusta voli in top ten
Prendendo tuttorally di dicembre c'e un articolo dove c'e scritto che alcuni piloti tipo rossetti e brezik son stati esclusi per benzina irregolare, quindi andando a vedere la nuova classifica cambierebbe qualcosa,non so se dopo tanto tempo passato conviene modificare, lascio a te at la decisione.
direi di lascaire tutto immutato, il campionato ormai si è chiuso, non ho fatto bene i calcoli ma non credo che ci siano grosse differenze , forse perderesti il primo posto nella generale per pochi punti, @Kajo17 perderebbe Scattolon e tu Brezik , tra me e @GIAGIA il distacco è tanto , per scrupolo controllerò ma non cambierò niente!
forse mi sono sbagliato , forse sono io a perdere il terzo posto per 2 punti ,cmq anche se non c'ero io in questione non avrei modicifctao lo stesso , credo che siate d'accordo con me che a campionato chiuso non vale la pena modificare tutto, se non siete d'accordo fatemelo sapere che modifico tutto