Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Andreucci P. 2.Michelini R. 3.Ciuffi 4.santoni 5.marcucci 6.panzani 7.arza' 8.santini f. 9.pinelli 10.marchetti Sfida Bonus R3-R2 (primi quattro) 1.santini f. 2.pinelli 3.Volpi 4.dal castello Sfida Bonus A7-N3 (primi quattro) 1.Panzani L. 2.Arzà C. 3.catanzaro 4.lombardi
l'anno prossimo fnirà questa "camurria" dell'orario perchè metterò la scadenza l'ora d'inzio del rally!
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Andreucci P. 2.Michelini R. 3.Dati E. 4.Marcucci A. 5.Panzani L. 6.Pinelli F. 7.Santoni P.A. 8.Arza C. 9.Tognozzi G. 10.Marchetti R. Sfida Bonus R3-R2 (primi quattro) 1.Pinelli F. 2.Tognozzi G. 3.Volpi A. 4.Marcucci L. Sfida Bonus A7-N3 (primi quattro) 1.Panzani L. 2.Arza C. 3.Catanzano S. 4.Lombardi R.
Inserito il fanta elenco iscritti, tra i piloti che abbiamo messo hanno verificato tutti ,a breve inzierà la gara , attenzione a distacchi che ci saranno (che saranno minimi) le ps non arrivano nemmeno a 3 Km , una specie di rally sprint , a stasera per la classifica della 1^ tappa!
cavolo! per qualche mezzo millesimo di secondo Santini rimane in vetta alla sfida bonus, potevano cambiare molte cose nei confronti dei miei diretti avversari dato che io Santini l'avevo secondo, vediamo come finisce!
CLASSIFICA FINALE 1.GIAGIA 2.GIBBA 3.ANDREA94 Complimenti ai podisti, @GIAGIA quest'anno è "risuscitato" , @Gibba ha disertato un pò ultimamente ma quando torna va quasi sempre a podio, bene @andrea94 che con il coefficente doppio recupererà molto , vedremo...
CLASSIFICA NAZIONALE Credo che @andrea94 ca la possa fare a vincere questo campionato, aspettiamo la fine del Rally Sperlonga