Ciao a tutti ragazzi! Quest'anno finalmente, a meno di imprevisti, tornerò al Monte nella giornata di Domenica. Sperando che non escano tutti nei giorni prima! Al momento stavo pensando di andare a vedere i due passaggi a Luceram. Proprio dalla parte del pesino. Qualcuno di voi ci è già stato o comunque sapete se ci potrebbero essere dei problemi ad arrivarci?
Luceram è un bel posto, prendi anticipo per parcheggiare per tempo. Il posto c'e' ma ad un certo punto chiuderanno le strade.
Saremo in parecchi, io il programma lo decido all'ultimo difatti all'ultimo ho deciso di andare sulla ps 2, verso l'inizio, se farò in tempo andrò sui famosi "les Tourniquets".
Ciao ragazzi , anche quest'anno sarò al Monte per il 4^ anno consecutivo. Saro' sulle ps del sabato , anzi sulla ps La batie montsaleon - faye . Questa volta sarò verso il fine prova verso Faye . Io ho guardato qualche onboard e video di Youtube per farmi un'idea di com'è il tratto finale di quella ps ma volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza vissuta e poteva raccontarmela . PS : non scrivetemi è meglio che vai verso Savournon , oppure vai a inizio ps , oppure vai sull'altra ps , perché andandoci in PULLMAN e con un programma prestabilito non posso fare diversamente che andare a fine ps . Grazie .
Market, gli ultimi 5/6 km sono molto belli (fatti in auto l'anno scorso) se vedi li due passaggi io ti consiglio di fare qualche km e vederti due passaggi differenti.
Dipende cosa decidono i gendarmi, ma credo che fino alle D942 vi fanno andare, molto dipende da quanto tempo prima arrivate e da quanta gente sarà in quel luogo, non ultimo il meteo (dovrebbe essere bello) se nevica i posti si limitano e tutto diventa più complicato.
si assolutamente, quei pezzi di strada che conducono a inizio o fine ps sono chiusi. ma comunque dalla strada principale non c'e' molto a piedi
Io ho calcolato 6km da fare a piedi solo per arrivare a fine ps ( ho considerato anche il tratto tratteggiato in giallo e nero )
Da Ventavon sì ma dalla cartina i mezzi che superano le 7.5t non lo fanno arrivare fino a là. E se non ti fanno arrivare sono 6km a piedi . Questa è la mia preoccupazione...
Noberasco, Brazzoli e Delecour Oramai ci siamo, sarà una gara molto impegnativa.le ps sono con molta neve e ghiaccio a tratti, il meteo da bel tempo per i primi tre giorni di gara. gara per piloti esperti, per i giovani sarà dura.
A vedere una classifica del genere ci sarebbe da allarmarsi , invece nulla di tutto ciò, come lo scorso anno chi è passato per primo ha fatto i migliori tempi, poi la strada si è sporcata. Inoltre le vetture WRC hanno preservato le gomme per la gara e non tutti hanno usato per lo shake lo pneumatico adatto. Attendiamo la ps 1, che dev'essere completamente asciutta, per avere i primi riferimenti reali.