Secondo, nel wrc..motivo per cui potete stare tranquilli, domani la classifica finale sarà sicuramente diversa
CLASSIFICA 2^ TAPPA Sfide bonus invariate (vedi post precedente) ma la generale fa cambiare tutto! Vedremo se domani ci saranno altre sorprese!
per il fanta spererei che Ogier passasse Tanak però non sarò tanto sconteno se non succedesse , Tanak se lo merita tutto il secondo posto così come Neuville si meritava la vittoria, entrambi hanno fatto due gare da big!
Per adesso tutto come ieri , manca solo una SS, non sarebbe male se finisse così almeno cambia qualcosa ai vertici, prima vittoria per @Polyccio44 e podio anche per la new-entry @mazzo16 . Per quanto mi riguarda l'unica cosa da recriminarmi è avere messo Bergkvist prima di Veiby pur pensando che di sicuro arrivano invertiti ma ho voluto rischiare per il resto non avevo avuto ripensamenti, cmq in questo modo credo ci sarà una classifica generale abbastanza equilibrata, a dopo per il finale!
Finita in disastro, peccato. Un ringraziamento a Neuville e al signor Meeke che ce l'hanno messa tutta per capovolgere la situazione
Vero Andrea, sei l'unico che credeva in questa vittoria (o quasi) se sul talento del finnico c'erano pochi dubbi c'erano invece sulla vettura. Vittoria che passa alla storia, dopo solo due gare.
CLASSIFICA FINALE 1.@Polyccio44 2.@DAVIDE RALLY9 3.@mazzo16 Arriva la prima vittoria della carriera fantarallystica di @Polyccio44 !! Dietro per un punto solamente il campione uscente del Trofei @DAVIDE RALLY9 e primo podio anche per la new-entry @mazzo16 ! Vediamo quasi subito cosa cambia nella generale
CLASSIFICA GENERALE Come già anticipato, classifica più compatta, per adesso si contendono il podio ,con pochi punti di differenza @Polyccio44 ,@mazzo16 e @Simo_WRC !
Dopo due gare con punteggio pieno @Val di Matt può permettersi di rilassarsi un pò ma attenzione dietro si stanno cominciando ad avvicinare , alle prossime! TROFEI FANTARALLYSTA
Dare mezzo punto in più a colui (il sottoscritto) che è riuscito a mettere Suninen primo nella classifica riservata alle Fiesta R5 e secondo nell'altra sfida Skoda / Citroen fa brutto? Vuol direi che - oltre a non essermi accorto dell'inizio di una nuova stagione (l'anno scorso Suninen era con Skoda) - quando ho fatto la giocata ero sotto effetti alcolici....
38esimo meno male che Simovideo è peggio di me va Cmq 3 membri dello staff nei 10 è segno di complotto... avete comprato la gara!!!