Pollara il volante se lo meritava di brutto Speriamo di vedere qualche vettura in più in grado di vincere per l'assoluto, in Italia i piloti per un bel campionato ci sono
Se viene confermato il nome che non si può dire secondo me Andreucci un po' rischia, specie perché il mezzo è tenuto bene..
Ora è ufficiale, dato che si legge sul sito Acisport, notizia del 21/2. Ivan Ferrarotti (campione CIR 2RM) correrà nel CIR 2017 con una Ford Fiesta della M-SPORT! La vettura sarà gestita dal team Gima Autosport. Ottima notizia. Forse mancherà qualche senatore ma c'è il "nuovo che avanza".......... Ivan Ferrarotti e la Ford Fiesta R5 nel Cir 2017
Questa invece (notizia di ieri 22/2) la Hyundai R5 (bellissima secondo me...) del team Bernini con cui "Ciava" (Ciavarella) dispuiterà il CIR. Qualcosa allora si muove! Fonte della foto: facebook-Ciava fun club. Lui comunque sarà un privato (speriamo almeno parzialmente "assistito"). Il team Bernini al "Monte" ha confermato comunque di essere molto professionale.
...peccato solo per Ferrarotti che non potrà fare test da quello che ho letto. Sarà un handicap almeno nelle prime gare stagionali
Ucci sarà il favorito ma attenzione alle Skoda, ho l'impressione che saranno in molte....ed agguerrite.
Ucci dalla sua ha esperienza (da vendere)e test ... pero'credo che come macchina sia un pelino indietro rispetto ford e skoda..(mio parere personale)
Su AS di questa settimana scrivono che in Italia ci sono ben 60 R5 pronte corse! Dicono anche "tiratele fuori!"
Però sulla Home page di questo sito c'è scritto che farà solo Ciocco, Sanremo, Targa Florio, Salento, Roma e Due Valli (trofeo asfalto).