Dunque la notizia e che Basso non farà il CIR, al Montecarlo quando ci hanno detto che avrebbero fatto il Tour de Corse, abbiamo fatto 2 più 2 e guardando il calendario immaginavamo succedesse questo, purtroppo non c'era nulla d'ufficiale e la speranza era di poterlo avere anche al campionato italiano....fare il CIR a certi livelli costa davvero tanto (trasferte onerose con grandi trasferimenti e poche ps, tanti test per chi può permetterselo) per cui la scelta di alcuni piloti può far emigrare ad altri lidi. Ora vedere in una gara ad Ajaccio anche Umberto Scandola mi fa venire il dubbio che anche il veronese possa presentarsi al tour de corse, perdendo due sicuri protagonisti
Una bella macchina ciascuno a nucita albertini campedelli e nn si sente la mancanza di nessuno ... scherzo comunque speriamo restino nel cir almeno scandola
dunque Nucita nel cir su Skoda R5 DP Autosport è una buona notizia, il siciliano sarà sicuro tra i protagonisti
Ho letto nella home page la notizia del possibile CIR per Nucita con la Skoda. Magari, speriamo bene.
Fara' le prime 3 ciocco/sanremo/targa nel frattempo cercano budget x chiudere il resto delle gare... almeno cosi ho letto sulla sua pagina facebook
Nucita è davvero forte. Se riescono a fare qualche test prima della gara potrebbe davvero competere subito per la vittoria
Così almeno sul podio ci sarà più armonia , Andreucci-Andreussi lo stimano molto come si evince dalle parole di Anna al traguardo del Targa 2016 , con Scandola e Basso non vedevo questa armonia . sembravano solo "rivali"
Per me sul podio si dovrebbero sempre abbracciare e stringersi la mano senza musoni ,soprattutto per il pubblico ,è bello vedere questo da tifosi
Per me finché permane il rispetto reciproco vanno bene anche i musoni, anzi più c'è agonismo spinto meglio è (sempre nel rispetto ovviamente, altrimenti son d'accordo con te)
Ad oggi Andreucci pare non avere rivali per il titolo ma su alcune singole gare credo che Campedelli, Nucita e Perico (in ordine di pericolosità) potrebbero togliergli qualche vittoria. Attenzione anche a Colombini, che ha corso il canavese, se dovesse fare Adriatico e San Marino è uno da vittoria assoluta.