io ho rischiato alla grande Nucita e Riolo , bei sogni...... a proposito ma le 124 Gt che motore hanno? Non sono quasi alla pari con l'R5?
in teoria come potenza siamo li:le R5 sono 1600 280 cv e le 124 sono 1800 da 300 cv dunque sulla carta più potenti ma hanno sviluppi differenti e poi la 124 è ancora "fresca" , non sono espertissimo sui motori ma sulla base di quello che abbiamo visto forse ancora le 124 non sono molto competitive con l'R5
Kalle sei forte eh, ma vedi di arrivare dietro!! Classifica Piloti (primi dieci) 1. Andreucci 2. Campedelli 3. Nucita 4. Scandola 5. Perico 6. Chentre 7. Panzani 8. Ferrarotti 9. Rovanpera 10. Riolo Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1. Riolo 2. Gilardoni 3. Canzian 4. Villa Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Pollara 2. Pisani 3. Manfredi 4. Mazzocchi
Bastdissimo! Proprio paro paro la combinazione che avrei voluto (e che in parte propongo) mettere! Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Andreucci 2.Nucita 3.Campedelli 4.Scandola 5.Perico 6.Chentre 7.Michelini 8.Rovanpera 9.Panzani 10.Ferrarotti Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1.Andolfi 2.Gilardoni 3.Riolo 4.Canzian Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.Pollara 2.Pisani 3.Manfredi 4.Vita
infatti la metto quasi sempre per primo così non si dice che io abbia copiato ma viceversa , però mettere Riolo dietro Gilardoni è una bestemmia
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Nucita 3. Scandola 4. Campedelli 5. Perico 6. Michelini 7. Chentre 8. Rovampera 9. Ferrarotti 10. Riolo Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1. Riolo 2. Andolfi 3. Gilardoni 4. Sassi Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Pollara 2. Manfredi 3. Pisani 4. Mazzocchi