io ho rischiato alla grande Nucita e Riolo , bei sogni...... a proposito ma le 124 Gt che motore hanno? Non sono quasi alla pari con l'R5?
in teoria come potenza siamo li:le R5 sono 1600 280 cv e le 124 sono 1800 da 300 cv dunque sulla carta più potenti ma hanno sviluppi differenti e poi la 124 è ancora "fresca" , non sono espertissimo sui motori ma sulla base di quello che abbiamo visto forse ancora le 124 non sono molto competitive con l'R5
Kalle sei forte eh, ma vedi di arrivare dietro!! Classifica Piloti (primi dieci) 1. Andreucci 2. Campedelli 3. Nucita 4. Scandola 5. Perico 6. Chentre 7. Panzani 8. Ferrarotti 9. Rovanpera 10. Riolo Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1. Riolo 2. Gilardoni 3. Canzian 4. Villa Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Pollara 2. Pisani 3. Manfredi 4. Mazzocchi
Bastdissimo! Proprio paro paro la combinazione che avrei voluto (e che in parte propongo) mettere! Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Andreucci 2.Nucita 3.Campedelli 4.Scandola 5.Perico 6.Chentre 7.Michelini 8.Rovanpera 9.Panzani 10.Ferrarotti Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1.Andolfi 2.Gilardoni 3.Riolo 4.Canzian Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.Pollara 2.Pisani 3.Manfredi 4.Vita
infatti la metto quasi sempre per primo così non si dice che io abbia copiato ma viceversa , però mettere Riolo dietro Gilardoni è una bestemmia
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Nucita 3. Scandola 4. Campedelli 5. Perico 6. Michelini 7. Chentre 8. Rovampera 9. Ferrarotti 10. Riolo Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1. Riolo 2. Andolfi 3. Gilardoni 4. Sassi Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Pollara 2. Manfredi 3. Pisani 4. Mazzocchi
Allora vado a confessarmi A parte tutto, credo che Andolfi e Gilardoni (se fosse stato in R3C lo avrei messo primo) siano i favoriti, se concorreranno per tutti i rispettivi trofei, e che a Riolo serva arrivare secondo di categoria (o di trofeo) ma basta arrivare. Con una vettura nuova e in una gara quasi sconosciuta. Il binomio Gilardoni-Cir-Renault R3T è molto più consolidato, anche se la vettura è forse peggiore della 124 (se ho ragione, avendo motivato anche la scelta, voglio punti extra )
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Andreucci 2.Nucita 3.Scandola 4.Campedelli 5.Perico 6.Chentre 7.Panzani 8.Ciava 9.Rovanpera 10.Rusce Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1.Andolfi 2.Riolo 3.Gilardoni 4.Tosi Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.Pollara 2.Pisani 3.Manfredi 4.Marcucci
Benvenuto @sada775 nel nostro fantarally! Spero che parteciperai anche agli altri campionati! In bocca in lupo per questa gara!
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Andreucci 2.Scandola 3.Campedelli 4.Nucita 5.Perico 6.Chentre 7.Rovanpera 8.Michelini 9.Panzani 10.Rusce Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1.Gilardoni 2.Tosi 3.Andolfi 4.Riolo Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.Pollara 2.Pisani 3.Vita 4.Arai
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Scandola 3. Campedelli 4. Nucita 5. Perico 6. Rovanpera 7. Chentre 8. Michelini 9. Ferrarotti 10. Panzani Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1. Andolfi 2. Riolo 3. Gilardoni 4. Sassi Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Pollara 2. Manfredi 3. Pisani 4. Vita
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Scandola 2. Campedelli 3. Andreucci 4. Rovanpera 5. Chentre 6. Nucita 7. Ciava 8. Panzani 9. Rusce 10. Andolfi Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1. Andolfi 2. Gilardoni 3. Villa 4. Riolo Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Pisani 2. Pollara 3. Arai 4. Katsuta
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.ANDREUCCI 2.SCANDOLA 3.CAMPEDELLI 4.NUCITA 5.PERICO 6.CHENTRE 7.ROVAMPERA 8.FERRAROTTI 9.MICHELINI 10.PANZANI Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1.GILARDONI 2.ANDOLFI 3.VILLA 4.RIOLO Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.PISANI 2.POLLARA 3.MANFREDI 4.VITA
credo di aver messo Rovanpera troppo dietro, vabbè ormai non cambio ma sono quasi sicuro che arriva tra i primi 7 , vedremo...