1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally del Ciocco e Valle del Serchio 2017

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da pilota54, 23 Febbraio 2017.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Intanto nel "regionale" Dott. Vignali si conferma il "signore" dell N2 :evvai::siiifesteggiamo::applausi:
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Mamma mia che duello Andreucci-Campedelli al Ciocco. Hanno tirato come dei pazzi, peccato per Ucci, ancora una volta la Peugeot non si rivela all'altezza ma questa volta sull'affidabilità più che sulla performance.
    Nucita ho visto degli onboard dove tirava veramente forte, molto sottosterzo sulla sua Skoda, peccato per come è finita ma se mette a posto tutto diventa una minaccia concreta sull'asfalto.

    Michelini e Perico conquistano due ottimi podi seppur staccati di molto, buon 4° di Chentre e Hyundai ma Ciava sembrava andare un pochino meglio, forte anche della miglior conoscenza di questa strade. La prima delle Abarth 8° con Andolfi, non male ma credo si potrà fare anche meglio in rally diversi da questo :)
    Anche Riolo si è ritirato sull'ultima ps, chissà cosa è successo
     
  3. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Oggi festa onomastico della mia compagna. Più tardi mi aggiorno.
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Complimenti a Simone Campedelli che realizza un sogno e si toglie un bel mattoncino dallo stomaco, complimenti che vanno girati a Pietro Ometto che alla prima gara da navigatore "ufficiale" vince.
     
    A Daniele Grechi e McFrank piace questo messaggio.
  5. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Rally il Ciocco e Valle del Serchio - Classifica finale
    Posizione Pilota/navigatore Vettura Tempo/distacco

    1 Campedelli/Ometto Ford Fiesta R5 EVO 1.59'58”0

    2 Michelini/Perna Ford Fiesta R5 EVO +2'00"6
    3 Perico/Turati Skoda Fabia R5 +2'03"3
    4 Chentre/Florean Hyundai i20 R5 +2'51"9
    5 Ferrarotti/Ciucci Ford Fiesta R5 EVO +4'34"5 (Pen. 10")
    6 Rusce/Farnocchia Ford Fiesta R5 EVO +4'44"9
    7 Panzani/Grilli Peugeot 207 S2000 +6'21"4 -- 1° S-2.000
    8 Andolfi/Menchini Abarth 124 Rally +9'50"9 -- 1° R-GT
    9 Pollara/Princiotto Peugeot 208 R2B +10'46"0 -- 1° R2

    10 Pisani/Castiglioni Peugeot 208 R2B +10'52"6

    Grande Campedelli (che comunque lottava con Andreucci per la vittoria). Andreucci e Scandola fuori per problemi tecnici, Nucita per un suo errore, toccata e foratura. Così i posti d'onore sono andati agli outsiders Michelini e Perico.
    Di Campedelli mi piace la sua capacità di non fare quasi mai errori pur essendo velocissimo, era così anche con la Citroen DS3 R3T.
    Andolfi vince nel neonato Trofeo Abarth e si piazza 8° assoluto. Non potrà imho mai infastidire le R5, ma si potrà mettere sempre dietro le R3 e le R2.

    Purtroppo Riolo si è ritirato all'inizio dell'ultima PS per rottura del differenziale, mentre lottava per il primato della R-GT e del Trofeo Abarth con Andolfi. Speriamo che non abbia anche lui "perso il tappo" come Delecour al "Monte"...........
     
    #85 pilota54, 19 Marzo 2017
    Ultima modifica: 19 Marzo 2017
    A Norman Bates e McFrank piace questo messaggio.
  6. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Grande simone .. carriera al top comunque mi ricordo sempre velocissimo hai tempi delle mitsu
     
    A McFrank piace questo elemento.
  7. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    In realtà per me è una promessa mancata del Mondiale. Spero possa vincere il Cir 2017, sarebbe davvero il minimo...
    Ho sempre pensato che fosse davvero bravo, non capisco cosa sia mancato per fare il grande salto.
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  8. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Purtroppo il piede conta poco ci vuole anche qualcos'altro... ci siamo capiti :)
     
    A Alberz piace questo elemento.
  9. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Il giovane Fabrizio Andolfi, vincitore della R-GT, del Trofeo Abarth e tra le 2RM, nonchè 8° assoluto al Ciocco.
     

    Files Allegati:

    A Gotha e McFrank piace questo messaggio.
  10. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Ho letto l'articolo in home page di Marco Bonini e non posso che condividere la sua analisi. Campedelli è entrato di diritto nell'Olimpo dei Top Drivers nazionali. Vincere al Ciocco con una concorrenza che forse non si era mai vista negli ultimi anni è un grande titolo di merito. La sua gara (dove è stato coadiuvato benissimo dal giovane navigatore Ometto) è stata senza sbavature, senza il minimo errore.
    Quindi grande merito a lui e ora si attendono conferme nel prosieguo del campionato. Appuntamento al "Sanremo".
     
    A Alberz, Norman Bates, McFrank e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    A A T RACING TEAM, pilota54 e Norman Bates piace questo elemento.
  12. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Che bastardata che è successa al ciocco... ho letto un articolo che dice che un commissario tecnico ha tolto il piombo dall ricambio (differenziale) di nucita... mahh
     

Condividi questa Pagina