Classifica Piloti 1. Andreucci 2. Scandola 3. Perico 4. Rovanpera 5. Campedelli 6. Chentre 7. Ciava 8. Panzani 9. Rusce 10. Michelini Sfida Bonus Classe RGT-R3 1. Andolfi 2. Gilardoni 3. Riolo 4. Sassi Sfida Bonus Classe R2 1. Pollara 2. Pisani 3. Manfredi 4. Mazzocchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Andreucci P. 2.Campedelli S. 3.Scandola U. 4.Perico A. 5.Nucita A. 6.Michelini R. 7.Chentre E. 8.Ciava 9.Panzani L. 10.Ferrarotti I. Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1.Riolo S. 2.Andolfi F. J. 3.Gilardoni K. 4.Villa M. Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.Pisani G. 2.Pollara M. 3.Marcucci L. 4.Vita M.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Nucita A. 2. Andreucci P. 3. Campedelli S. 4. Scandola U. 5. Rovanpera K. 6. Perico A. 7. Chentre E. 8. Ciava 9. Panzani L. 10. Andolfi F. Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1. Andolfi F. 2. Riolo T. 3. Villa M. 4. Gilardoni K. Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Pollara M. 2. Pisani G. 3. Manfredi N. 4. Arai H.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Andreucci 2.Scandola 3.Campedelli 4.Nucita 5.Perico 6.Chentre 7.Michelini 8.Rovanpera 9.Ferrarotti 10.Panzani Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1.Andolfi 2.Riolo 3.Gilardoni 4.De Tommaso Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.Pollara 2.Pisani 3.Manfredi 4.Vita
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.NUCITA 2.ANDREUCCI 3.CAMPEDELLI 4.PERICO 5.SCANDOLA 6.ROVANPERA 7.CHENTRE 8.FERRAROTTI 9.RIOLO 10.PANZANI Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1.RIOLO 2.ANDOLFI 3.SASSI 4.TOSI Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.POLLARA 2.PISANI 3.MANFREDI 4.MAZZOCCHI
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Andreucci P. 2.Campedelli S. 3.Scandola U. 4.Nucita A. 5.Perico A. 6.Michelini R. 7.Chentre E. 8.Rovanpera K. 9.Panzani L. 10.Riolo S. Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1.Riolo S. 2.Andolfi F. 3.Gilardoni K. 4.Minchella A. Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.Pollara M. 2.Pisani G. 3.Manfredi N. 4.Mazzocchi A.
Non è detto , Pisani va forte e poi dato che Pollara aspira a vincere il campionato forse non rischierà più di tanto , però ha la vettura migliore ,credo!(quella ufficiale).Sai che io avevo pure il dubbio a metterlo primo? Vedremo...
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Scandola 3. Campedelli 4. Rovanpera 5. Nucita 6. Rusce 7. Perico 8. Ferrarotti 9. Andolfi 10. Tosi Sfida Bonus Classe RGT-R3 (primi quattro) 1. Andolfi 2. Tosi 3. Riolo 4. Gilardoni Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Pollara 2. Manfredi 3. Pisani 4. Mazzocchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CLASSIFICA 1^ TAPPA Grazie ai punti extra per Nucita @Giacom0 si aggiudica la 1^ tappa! A domani per la classifica finale!
CLASSIFICA FINALE 1.Simone Rudari 2.Simovideo86 3.Mcfrank Ben 5 che hanno beccato i punti extra! Bravi! Prima coppa d'oro per la new-entry @simone.rudari !!!
per fortuna a fine stagione ci sarà lo scarto e potrebbe essere anche vantaggioso avere zero da scartare
TROFEI -- tutto come prima ai vertici FANTARALLYSTA - nuovamente a punti @Val di Matt che allunga leggermente.Da segnalare in top ten le new-entry @MMwrc e @sada775 alla sua prima gara!