Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Kajetanowicz 2. Sirmacis 3. Lukyanuk 4. Moura 5. Gryazin 6. Botka 7. Griebel 8. Cerny 9. Magalhaes 10. Suarez Joe Antonio Sfida Bonus Piloti Portogallo ( primi quattro) 1. Moura 2. Magalhaes 3. Rego 4. Meireles Sfida Bonus RC4 (primi quattro) 1. Ingram 2. Huttonen 3. Antunes 4. Broz
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Moura 2. Sirmacis 3. Lukyanuk 4. Kajetanowicz 5. Gryazin 6. Griebel 7. Suarez 8. Lopez 9. Meireles 10. Maghalaes Sfida Bonus Piloti Portogallo ( primi quattro) 1. Moura 2. Meireles 3. Magalhaes 4. Barbosa Sfida Bonus RC4 (primi quattro) 1. Ingram 2. Huttunen 3. Zawada 4. Broz
Inserito il fanta elenco iscritti, abbiamo raggiunto un buon numero , siamo in 39! A breve la classifica della 1^ tappa!
Mi pare sia ancora venerdì...meglio non essere tra i primi ora.. Visto il tipo di rally, può cambiare tutto in una giornata, figuriamoci da qua a fine gara..resto fiducioso e credo in Sirmacis (me la sto pure gufando da solo )..
CLASSIFICA FINALE 1.SADA775 2.GOTHA 3.FRS TEAM Arriva quasi subito la vittoria per @sada775 !! Primo podio anche per @Gotha e secondo terzo posto stagionale per @FRS TEAM
Tutto come prima nel Trofei tra i primi ma nel Fantarallysta passa in testa @adamy89 ! TROFEI FANTARALLYSTA
Mai vista una sfiga del genere con Lukyanuk e Huttunen tanto per citarne due...praticamente ho già usato uno scarto