Secondo me anche x risparmiarti tempo la lista sarebbe giusto inserirla prima dello schake il venerdi e poi nn fare piu modifiche...
L'anno scorso il termine ultimo era per lo shake nel wrc, qualifiche nell'erc e verifiche negli altri campionati , quest'anno ho adottato questo metodo per agevolare qualcuno che spesso era in ritardo però in questo caso si favoriscono quelli che sono spesso collegati perchè hanno il tempo di modificare anche dopo le verifiche , vedremo per il prossimo anno di adottare un metodo che sia una via di mezzo magari dimezzando i punti quelli che arrivano in ritardo. Per esempio in questa gara io Campedelli e Della casa non li aveveo messi se non si poteva modifica fottevo tutti
ho notato che qualcuno non ha letto bene la seconda sfida perchè ha messo i piloti dell'N4 invece era S2000-R4 ,dunque Novak e Bruschetta sono errati
allarme in parte rientrato , ho disinstallato l'antivirus e va meglio ma è tardi per la classifica , cmq già l'avevo fatta i primi 5 sono in ordine @FRS TEAM @rave92 @BIBIRALLY @A T RACING TEAM @lucawrc13 e poi diversi parimerito da stabilire la priorità , a domani
Nella classifica generale dello Challenge Rally It per adesso è in testa anche @BIBIRALLY ma vedremo cosa succederà al Lirenas ,a stasera! ( o forse nel pomeriggio)