1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tra - Rally della Lanterna 2011

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 5 Aprile 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    nome evento: 27° Rally della Lanterna
    validità: Trofeo Rallies Asfalto, CH 2^ - CH 3^
    zona gara: 3^
    Data: GENOVA - 10 / 11 giugno 2011
    sito evento: http://www.lanternarally.com/

    Logo_2011.jpg


    cercavo il programma del Rally della Lanterna ma ancora non c'è mi sa
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    No non c'è ancora online...manca ancora troppo!!

    E nel video da me postato si parla di altri piloti del mondiale dopo Raikkonen e Ogier del 2010...ma temo che 1 settimana dopo la Lanterna ci sarà il Mondiale in Grecia quindi dubito...ma spero in una Mini!!
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ha ormai una forma definitiva la ventisettesima edizione del Rally della Lanterna, che anche in questa stagione 2011 rappresenterà la Liguria e Genova nel Trofeo Rallies Asfalto, ultimo campionato nazionale che permette la partecipazione delle vetture WRC. La serie che si corre solo su strade asfaltate sarà suddivisa quest’anno in due gironi: il Lanterna fa parte del girone A insieme al Rally Val D’Aosta ed al Rally Proserpina, valido per entrambi i gironi. La macchina organizzativa della Lanternarally sta lavorando alacremente sulla manifestazione che si terrà nei giorni 10 ed 11 giugno a Genova e che avrà come è ormai tradizione il cuore pulsante alla Fiera del mare. Confermata la prova speciale spettacolo indoor all’interno del Palasport, divenuta ormai un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati genovesi e delle regioni limitrofe; dopo la grande affluenza di pubblico dello scorso anno si attende nuovamente la folla delle grandi occasioni nell’arena che ha visto sfidarsi negli anni i migliori piloti del panorama nazionale ed internazionale, promossa a pieni voti insieme a tutta la struttura della manifestazione dal Team Citroen, che lo scorso anno partecipò con Kimi Raikkonen e Sebastien Ogier.
    La novità assoluta per il 2011 è la nascita di una nuova manifestazione che troverà spazio nella serata di venerdì 10 giugno proprio al Palasport: il Lanterna Vintage Rally. La nuova iniziativa della Lanternarally permetterà al pubblico di vedere in azione una serie di vetture che hanno fatto la storia dei rallies, guidate da piloti che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore degli sportivi. Anche sul piano logistico sono confermati tutti gli aspetti dell’edizione 2010: presso la Fiera di Genova troveranno spazio direzione gara, sala stampa, riordino e parco assistenza. Lo shakedown, test con vetture da gara, sarà nuovamente allestito a San Bartolomeo di Savignone, a pochi chilometri dal casello autostradale di Busalla sulla A7 Milano-Genova. Confermata anche la sede della consegna radar, presso lo show room OMP di Ronco Scrivia. Invariato anche il percorso, con le tre prove speciali “Portello”, “Torriglia” e “Massimo Canevari”; previste tre ripetizioni per le prime due, mentre la piesse più lunga sarà ripetuta due volte. In attesa di nuove notizie, sono ad ogni modo reperibili online su LANTERNA RALLY le prime informazioni sulla gara
     
  5. CRISLEON78

    Pilota esordiente

    93%
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    146
    Ma per i biglietti del palasport, come devo fare?
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ho mandato un'email agli organizzatori della Lanterna con la tua domanda, dovrebbero risponderti sul forum appena la leggono
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    O li compri la sera stessa al Palasport (se non sono esauriti) o li compri alle sedi dell'Aci di Genova....vuoi che ti faccio da cicerone o conosci Genova????
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Mi ha risposto un organizzatore del Lanterna

     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  10. CRISLEON78

    Pilota esordiente

    93%
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    146
    Grazie a tutti. Ho mandato una e-mail per prenotare i biglietti.
     
  11. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Dunque Ogier non ci sarà...

    Ma tra internet e Autosprint sono venuto a conoscienza (che fatica, mi direte voi!!!) delle seguenti trattative:

    Galli (mi sembra difficile che sarà al via, bisogna vedere se rientrerà nel Mondiale sull'asfalto potrebbe essere un buon test il Lanterna)

    o la tripletta

    Van Merksteijn, Solberg P. e Raikkonen (mi sembra duro visto che la settimana dopo c'è il Grecia Mondiale)...qualcuno sa qualcosa in più????
     
  12. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Qualche nome in attesa dei big...

    GIACOBONE - FORD FOCUS WRC
    DEMARCHI - RENAULT CLIO S1600
    CAVALLARO - RENAULT CLIO R3C
    FERRARI - OPEL ASTRA OPC N3
    FERRANDO - ROVER MZ N1
    ZAPPIA - FIAT PANDA A5
    MORABITO - RENAULT CLIO RS A7
    DELLACASA - PEUGEOT 106 FN1
    PAGANO - PEUGEOT 106 FN2

    Ovviamente non mancheranno Pedersoli, Re, Porro e...Ferrecchi-Florean (C4 Wrc)
     
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Piero Liatti su Subaru Impreza dove lo mettiamo?????????????

    [FONT=Arial, sans-serif]Mentre prosegue incessante il lavoro degli organizzatori della Lanternarally per definire gli ultimi dettagli per la 27° edizione del Rally della Lanterna inizia a delinearsi anche l’elenco iscritti del Vintage Rally, manifestazione inserita all’interno della prova spettacolo del Palasport di Genova di venerdì 10 giugno.[/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]Il Vintage Rally sarà riservato ad un numero limitato di vetture che hanno fatto la storia dei rallies, guidate dagli piloti che nel passato hanno contribuito a scrivere proprio con queste auto le più belle pagine dell’epopea rallystica internazionale.
    La notizia dell’ultimo momento ha dell’incredibile e sarà sicuramente molto gradita a tutti gli appassionati italiani: Piero Liatti, ultimo pilota italiano a vincere una gara di Campionato del Mondo scenderà in pista al Vintage Rally al volante della sua Subaru Impreza WRC del 1997 che proprio in quell’anno permise al pilota biellese di entrare nella storia.
    Liatti vinse infatti il Rally di Montecarlo, la gara più prestigiosa del pianeta, battendo mostri sacri della specialità come Sainz, Makinen e McRae; l’edizione 1997 è ricordata inoltre come primo rally al quale parteciparono le vetture WRC, una svolta epocale che sancì l’inizio di una nuova era, terminata solo nel 2011 con il debutto delle nuove WRC 1.6.
    Uno dei migliori interpreti di semrpe delle gare asfaltate arricchirà dunque un parco partenti che si annuncia sensazionale e lo farà al volante dell’auto che ha lasciato i ricordi più belli nel cuore degli appassionati dopo la mitica Lancia Delta; la Subaru Impreza nell’indimenticabile livrea 555 delizierà il pubblico del Palasport, lo spettacolo è garantito.
    [/FONT]
    Chi di voi viene a Genova a vederlo???
     
  14. CRISLEON78

    Pilota esordiente

    93%
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    146
    Io ci saro'!!!!!!!!!!!!!!!
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Niente Paolo Porro purtroppo...

    Il pilota comasco ha scritto "..... basta TRA .... Game over" Forse troppi costi e pochi risultati...staremo a vedere!
     
  16. CRISLEON78

    Pilota esordiente

    93%
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    146
    Ho visto. Peccato, una wrc in meno.:(
     
  17. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    che sfilza di Ds3 sara' interessante la sfida tra Vescovi,Gasperetti,Costenaro,Brunello,Cortinovis
     
    #18 A T RACING TEAM, 7 Giugno 2011
    Ultima modifica: 7 Giugno 2011
  19. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    sta vendendo parecchio la DS3
     
  20. CRISLEON78

    Pilota esordiente

    93%
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    146

Condividi questa Pagina