Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Scandola U. 2.Campedelli S. 3.Andreucci P. 4.Rovanpera K. 5.Costenaro G. 6.Nucita A. 7.Dedo 8.Marchioro N. 9.Ricci L. 10.Dalmazzini A. Sfida Bonus Classe S2000-N4 (primi quattro) 1.Nucita A. 2.Novak A. 3.Bruschetta A. 4.Cecchettini L. Sfida Bonus Classe R3-R2 (primi quattro) 1.Gilardoni K. 2.Pollara M. 3.Ciuffi T. 4.De Tommaso D.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Scandola 2. Campedelli 3. Andreucci 4. Rovampera 5. Nucita 6. Ceccoli 7. Ricci 8. Dedo 9. Marchioro 10. Dalmazzini Sfida Bonus Classe S2000-N4 (primi quattro) 1. Nucita 2. Vintaloro 3. Bruschetta 4. Lugano Sfida Bonus Classe R3-R2 (primi quattro) 1. Pollara 2. Gilardoni 3. De Tommaso 4. Ciuffi Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
inserito il fanta elenco iscritti, abbiamo raggiunto un discreto numero , a stasera per la classsifica della 1^ tappa!
mi spiace non aver dato fiducia a Nucita ma quest'anno è stato troppo sfortunato , per il resto sino adesso va bene 1,2,3,4, e 6 !
Ancora posso sperare su Campedelli e Ciuffi , però non ho calcolato il "gioco di squadra" che ci potrebbe essere tra Andreucci e Rovanpera , infatti secondo me nell'ultima ps di oggi Kalle l'ha fatto passare volutamente
CLASSIFICA 1^ TAPPA 1.BLZZ90 2.BOCCA 3.FRS TEAM Seconda vittoria stagionale per @blzz90 e terzo podio, anche per @FRS TEAM e la seconda vittoria sempre su terra, da buon sardo , 4° podio per lui.Arriva finalmente anche il primo podio stagionale per @Bocca ! Arriva quasi subito la classifica generale dove ci sarà un pò di rivoluzione visto il coefficente doppio!
troppo indeciso nelle sfide bonus , nella prima ho toppato del tutto non mettendo Nucita e nella seconda la penalità per Ciuffi ha fatto la sua ,per me e come se avessi per 36 punti anzi 72.Anche per quest'anno posso dire addio al CIR!
CLASSIFICA GENERALE Scambio di posizione al vertice , buon recupero di @Bocca che si trovava in 7^ posizione ma soprattutto di @blzz90 che si trovava in 20^ posizione
Peccato! Ho visto che hai giocato anche il jolly , cmq puoi sperare sino all'ultima gara che sarà coefficente 2